Home > News > RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin.

La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza.

L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della città e per questo motivo i Ministri Volontari hanno deciso di dedicarsi all’area del parcheggio Marcolin.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

La prossima attività di pulizia dei Ministri Volontari è prevista per mercoledì 23 settembre alle ore 10.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

pulizia | rifiuti | ministri | volontari | hubbard | scientology | pordenone | parcheggio | marcolin |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

EFFETTUATE LE PULIZIE AL PARCHEGGIO MARCOLIN

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Le siepi usate come cestini per l’immondizia

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia dell’area verde adiacente l’incrocio all’inizio di via Gemelli, in fronte fiera. Sui prati della suddetta area e soprattutto all’interno delle aiuole e delle siepi sono stati trovati moltissimi rifiuti, tra cui lattine, bottiglie sia di vetro che di plastica (continua)

Domenica mattina: l’appuntamento fisso per ripulire la città

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia della strada che va dal cavalcavia ferroviario di viale Treviso alla rotonda adiacente al parco Flu. Questa volta, oltre all’aver ripulito il suolo cittadino dagli ormai ordinari mozziconi di sigaretta, bottiglie di plastica e mascherine, il ritrovamento p (continua)