Home > Primo Piano > Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento "PARTICOLARI SEMPLICI"

scritto da: BOR | segnala un abuso

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento

In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. I malintenzionati erano intenti a perlustrare l'area ignorando di essere osservati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live dalla sua postazione remota in partnership con DSS Security, ha precocemente rilevato l'anomalia e ha avviato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente, costringendoli ad allontanarsi prima che potessero attuare il loro piano. Dalle immagini video, registrate direttamente dalle apparecchiature dell'impianto di monitoraggio installato presso la struttura, è possibile notare i vari spostamenti dei malintenzionati, ripresi da diverse angolazioni. Grazie all'attenta collocazione delle apparecchiature è stato possibile seguire nel dettaglio tutta l'attività dei malintenzionati e rilevare precocemente l'anomalia, evitando danni e sinistri. La progettazione dell'impianto di monitoraggio è una procedura molto importante perché ci consente di valutare attentamente le criticità e proporre soluzioni personalizzate in linea con le esigenze specifiche delle singole strutture. L'attenta valutazione dei luoghi ci permette di sviluppare sistemi di controllo e identificazione informatizzata dedicati, che consentono di rilevare precocemente gli eventi e di facilitare il compito dei preposti alla gestione delle emergenze. Durante la progettazione dell'impianto di monitoraggio per la prestigiosa Boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", i tecnici hanno analizzato tutti i possibili punti critici e individuato tutti gli interventi da eseguire per rendere il sistema efficace. Il titolare dell'impianto, informato con relazione dettagliata del consulente, ha approvato tutti gli interventi e ha provveduto ad adottare tutti gli accorgimenti suggeriti nella relazione, affinché il sistema fosse completo. Ogni giorno vantiamo oltre 7000 comunicazioni con i nostri clienti, grazie a una chat bidirezionale dedicata che ci consente di garantire una presenza virtuale costante in live che tiene il cliente informato di tutti gli eventi che si verificano. La chat ci permette di informare il cliente delle anomalie che rileviamo nello svolgimento del nostro servizio e di suggerire interventi di manutenzione che ci consentono di mantenere l'impianto di monitoraggio al massimo dell'efficienza tecnologica e garantire il 98% dell'efficacia del sistema La collaborazione dei nostri clienti è fondamentale per il corretto funzionamento dell'impianto e per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche efficaci. Non è straordinario prevenire gli eventi?

Casoria, assemblea pubblica sui beni comuni

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

6 consigli per migliorare l'interior design del tuo negozio

Glamour Boutique: l'abbigliamento a Catania dove trovare il proprio stile

VOLLA (NA) - 2° TENTATIVO DI INTRUSIONE PRESSO "GRUPPO MISTER RISPARMIO" NEL GIRO DI POCHI GIORNI

VOLLA (NA) - 2° TENTATIVO DI INTRUSIONE PRESSO
E' successo nella tarda serata del 19-08-2020 presso il punto vendita "Gruppo Mister Risparmio" a Volla, in provincia di Napoli. E' successo nella tarda serata del 19-08-2020 presso il punto vendita "Gruppo Mister Risparmio" a Volla, in provincia di Napoli. Mentre alcuni tentano di sfondare l'entrata del locale altri due complici spostano dei vasi posizionati nel parcheggio nel tentativo di creare una barriera idonea a rallentare eventuali interventi della vigilanza o delle forze dell'ordine. I sospetti convinti di a (continua)

Tentativo di irruzione nel Casertano sventato in live grazie al SISTEMA BOR!

Questa Volta è toccato all'azienda "TOYS COMPANY" punto di riferimento in Campania per quanto riguarda il mondo dei giocattoli con più di 10 punti vendita all'attivo. CAPUA (CE) - TENTATIVO DI IRRUZIONE PRESSO "TOYS COMPANY" Ancora un tentativo di irruzione nel Casertano sventato grazie al SISTEMA BOR! Questa Volta è toccato all'azienda "TOYS COMPANY" punto di riferimento in Campania per quanto riguarda il mondo dei giocattoli con più di 10 punti vendita all'attivo. E' accaduto nella notte tra il 23 ed il 24 Agosto quando un gruppo di individui ben (continua)

Ladri in azione in pieno giorno nel napoletano allontanati in live dal Custode Virtuale BOR

Domenica scorsa, 30 agosto 2020 alle 13.30 circa, una banda di ladri a bordo di un veicolo scuro, approfittando della calura estiva che rendeva improbabile la presenza sul posto di guardiani, è arrivata sul retro di una nota azienda del napoletano con l'intento di introdursi al suo interno. Domenica scorsa, 30 agosto 2020 alle 13.30 circa, una banda di ladri a bordo di un veicolo scuro, approfittando della calura estiva che rendeva improbabile la presenza sul posto di guardiani, è arrivata sul retro di una nota azienda del napoletano con l'intento di introdursi al suo interno. Scesi dall'auto i quattro malintenzionati, dopo aver brevemente perlustrato l'area, si sono avvicinati al (continua)