Home > Eventi e Fiere > La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP


L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Esibitesi con il loro primo brano in italiano dal titolo “Io sono un problema”, la band capitanata dalla esplosiva Sonia Wild di Reggio Emilia è stata ritenuta dalla SONOS MUSIC records come la più valida tra 10.000 candidature artistiche del Festival ed i 280 finalisti. Lo stesso Giuseppe Lanzetta ha dichiarato alla stampa: “è stato difficile assegnare il nostro Premio visto il valore degli artisti selezionati da Sanremo Rock, ma il talento e la professionalità delle ragazze sono stati ciò che alla fine ci ha convinti ad offrire loro il nostro Premio che consiste nella produzione completa di un singolo e di un videoclip presso il nostro Partner storico Corrado Productions di Supersano (LE). Siamo una realtà che dimostra con i fatti il sostegno ai giovani artisti di talento nel panorama della Musica Italiana”

Fa eco il M° Canio Rosario Maffucci titolare della MAFFUCCI MUSIC di cui la SONOS è una delle Etichette Discografiche: “E' nostro intento contribuire ad una nuova stagione della Musica Italiana come fattore di crescita e sviluppo del Sistema Italia. Questa necessaria renaissance culturale è stata già avviata negli ultimi anni con l'impulso del nostro Ministero della Cultura e sta mettendo importanti basi per la valorizzazione della creatività italiana come fattore di sviluppo economico e sociale del nostro paese; basti pensare che l'Industria Creativa Italiana ha inciso sul nostro PIL per il 6,1% nel 2018 e noi tutti siamo chiamati in prima linea per alzare l'asticella di questi risultati al fine di sfruttare la vocazione più autentica degli italiani che è la creatività. Con queste doverose premesse dico che le SNEI AP hanno meritato il Premio in pieno e che ci impegneremo affinché queste straordinarie Artiste possano presto calcare stabilmente tantissimi altri palcoscenici con l'auspicio di riscuotere successi anche all'estero nel segno della grandissima tradizione della nostra cultura musicale”.


La SONOS MUSIC records non ha mancato di ringraziare l'organizzazione tutta di Sanremo Rock 2020 per la fiducia accordata in un contesto di così grande prestigio.

www.sonosmusicrecords.com

info@sonosmusicrecords.com 

https://www.facebook.com/SneiAp/

Sanremo Rock | Premio | Partner | Sonos Music |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


31° Sanremo Rock. Chiusa un'edizione dai gradi numeri


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FunkEnergy, Coucher de soleil à Saly

FunkEnergy, Coucher de soleil à Saly
in promozione l’interessante singolo che ha ispirato tutte le tracce dell’ EP Red Lips Coucher de soleil à Saly ti riporta subito indietro a uno dei tanti tramonti estivi passati in spiaggia, con la sua atmosfera gioviale e allegra. Nato per caso, da un campione trovato qua e là, questo brano rispecchia la gioia di vivere che c'è in noi, anche durante un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Il brano ha ispirato tutte le altre tracce dell’EP ed ha aiutato l’autore (continua)

“Le Jardin des Délices”

“Le Jardin des Délices”
BCM Records presenta l’album di The Averige Ensamble “Le Jardin des Délices” del musicista, compositore e autore Matteo Iacoviello (“Iaco”), la mente dietro al progetto “The Averige Ensamble”,  uscito il 9 Ottobre, è un album/opera con un insieme di sonorità che ci trascinano in una sorta di viaggio esperenziale portandoci in un’altra dimensione, trasformata in realtà dalle note, ispirate all’opera “Il Giardino delle Delizie”&nbs (continua)

Insanity è il secondo singolo degli Aneurisma 


Insanity è il secondo singolo degli Aneurisma 

un nuovo brano e un nuovo videoclip per la band Grunge Alternative Rock La canzone tratta di un argomento molto delicato,  una violenza carnale. Una vita distrutta da una deliberata coscienza di provocare il male. Non prova vendetta, non ha rabbia dentro; sente solo vergogna, tanta, e non sa perché. Rivuole indietro la sua vita. Quella senza paura, quella libera dal sacrificio di nascondere un inconfessato dolore. La crudeltà di un gesto che la paralizza, la fa (continua)

Radical chic, il collante ironico tra i Rolex e Marx

Radical chic, il collante ironico tra i Rolex e Marx
il cantautore Riccardo Trovato presenta il suo nuovo singolo Radical chic è il secondo lavoro solista di Riccardo Trovato.Anche questa volta l'ironia è il perno su cui si regge il testo della canzone, che mostra sonorità vagamente funk punk o dance punk fine anni 70, pur non mancando, quale filo conduttore delle produzioni del cantautore siciliano, quel retrogusto classic rock.Tutte le tracce del brano sono state suonate e registrate dal cantautore, ad ecce (continua)

I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto

 I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto
in promozione il brano della band veronese Quanto tempo passiamo pensando a come dovremmo o potremmo essere? Spesso troppo. Cosi tanto che spesso ciò che siamo rimane offuscato dalle nostre paranoie, che finiscono per impedirci di rimanere coinvolti appieno dai momenti e dalle esperienze che viviamo. E tutto ciò ci rende insoddisfatti, appiattisce il mondo sulla dimensione delle nostre aspettative e ci impedisce di cogliere le sfumature c (continua)