Home > Altro > Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute.

In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute.

la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affrontata con le corrette precauzioni, per fermarne il contagio. Ci stiamo avvicinando anche alla classica influenza stazionale, che comunque si trasmette tramite virus: quindi, un adeguata prevenzione potrà solamente portare beneficio anche a questa situazione.

A tal proposito, i Ministri Volontari, attivi con un programma umanitario in tutto il mondo creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard, vogliono condividere con te alcuni consigli utili, anche in situazioni come quelle che stiamo vivendo.

Ma ecco alcuni consigli pratici per quando si esce da casa in periodo di epidemia nel quale ci sono diverse situazioni in cui si può venir a contatto con i virus.

Se devi uscire di casa, indossa una mascherina e guanti monouso. ( igienizzante per le mani)

Mantieni la distanza dagli altri in aree pubbliche.

Prima di rientrare in casa, fai le seguenti azioni:

a. Togliti le scarpe e lasciale fuori, oppure spruzzale con un disinfettante.

b. Rimuovi la mascherina e i guanti monouso e gettali via.

c. Indossando un nuovo paio di guanti, disinfetta qualsiasi oggetto tu abbia usato mentre eri fuori: chiavi, carte di credito, portafoglio, ecc.

Getta via i guanti.

Lava le mani a fondo.

Questo solo per garantirti di non portarti in casa eventuali batteri e virus. La prevenzione inizia da ognuno di noi!

Per maggiori dettagli guarda il video Uscire& Ritornare a casa.

Altri video e opuscoli informativi su COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, COME PREVENIRE LA DIFFUSIONE DI MALATTIE CON L’ISOLAMENTO, COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI sono disponibili al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.

Contagio | prevenzione | Ron Hubbard | Coronavirus | protocolli |

Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

Prevenzione: INDOSSARE LA MASCHERINA

Come comportarsi in caso d’incidente stradale?

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog

NUOVO VIDEO TUTORIAL: COME INDOSSARE LA MASCHERINA Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

Semplici consigli da seguire per affrontare il diffondersi del contagio. Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. IsolamentoPer isolamento si intende il separarsi dagli altri in modo che non avvenga nessuna trasmissione di germi.Quando sei malato, o sospetti di essere malato, di una malattia trasmissibile, limita il contatto con gli altri. Non andare al lavoro oppure uscire in mezzo alla gente se puoi evitarlo.A casa, puoi adottare misure per aiutare a ridurre al minimo i rischi per gli altri, qualo (continua)

Droga e Prevenzione: Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Campagna di prevenzione La verità sulla droga. Tra le tante problematiche che stiamo vivendo a ogni livello della società a causa del Covid19, sicuramente la droga potrebbe sembrare qualcosa di superficiale e poco grave.  La morte, la criminalità, i danni e i milioni di euro che girano ogni anno per questo business multimilionario della droga però non sembrano così banali. Le statistiche parlano chiaro. Il Rapporto Mondiale di droga (continua)

Video Tutorial: Come indossare le Mascherine

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo riprendere il lavoro e la vita sociale. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la pr (continua)

Sii competente

La via della felicità: innovativo Corso gratuito online che fornisce i fondamenti della competenza. Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza. “Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicit (continua)

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente (continua)