Home > News > DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE


Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.

Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli Venezia Giulia hanno deciso di effettuare la distribuzione di oltre 2000 copie dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette delle lettere degli abitanti di Pordenone e di Udine.

Il libricino, che contiene da Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata il 10 dicembre 1948, è scritto con un linguaggio semplice, così da essere uno strumento per portare a conoscenza anche i più giovani dei loro diritti.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

diritti | umani | opuscoli | giornata | internazionale | pace | Scientology | Hubbard | Pordenone | Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COMUNE DI GRANTORTO – GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI E INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO DEDICATO AI CADUTI PER LA PACE


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Che cosa c’è di terribile nella società?


GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Libertà di Religione: una meta che unisce

Mercoledì 28 Ottobre la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha organizzato un webinar sul tema della libertà di religione al quale hanno partecipato rappresentati di varie religioni. Durante l’evento le persone che sono intervenute hanno messo l’attenzione sull’importanza della libertà di religione e ciò che ne comporta. Molto interessante è stato l’intervento fatto da una ragazz (continua)

I Ministri Volontari intervengono in viale Treviso

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di viale Treviso. I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mozziconi di sigarette, lattine e guanti solitamente utilizzati nel prendere il cibo all’interno dei supermercati. Sono stati molti i passanti che, vedendo i Ministri Volontari svolgere qu (continua)

Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini

Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini
Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di via Volt De Querini, che nonostante i vari interventi, risente sempre dell’inciviltà di qualcuno. I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mascherine, lattine e bottiglie di birra e centinaia di guanti solitamente utilizzati nel prendere il c (continua)

Le siepi usate come cestini per l’immondizia

Le siepi usate come cestini per l’immondizia
Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia dell’area verde adiacente l’incrocio all’inizio di via Gemelli, in fronte fiera. Sui prati della suddetta area e soprattutto all’interno delle aiuole e delle siepi sono stati trovati moltissimi rifiuti, tra cui lattine, bottiglie sia di vetro che di plastica (continua)

Domenica mattina: l’appuntamento fisso per ripulire la città

Domenica mattina: l’appuntamento fisso per ripulire la città
Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia della strada che va dal cavalcavia ferroviario di viale Treviso alla rotonda adiacente al parco Flu. Questa volta, oltre all’aver ripulito il suolo cittadino dagli ormai ordinari mozziconi di sigaretta, bottiglie di plastica e mascherine, il ritrovamento p (continua)