Home > Altro > La cancelleria definisce lo stile e il tema del matrimonio

La cancelleria definisce lo stile e il tema del matrimonio

scritto da: Dskony | segnala un abuso


"Siamo stati insieme per sette anni e fidanzati per 18 mesi quando ci siamo sposati. Sapevamo che volevamo un bel pomeriggio classico; servizio d'argento, fiori semplici, musica jazz e tè pomeridiano. La bellezza di Home House è che è un bel posto di cui parlare - non hai bisogno di molto per renderlo vivo. "Il 

nostro incredibile creatore di carta abiti cerimonia mamma sposa, Ruth Kaye, ha suggerito per primo un tema di Alice nel Paese delle Meraviglie per il nostro invito a nozze, che abbiamo amato. La carta intestata definisce lo stile e il tema del matrimonio - molti colori e tonalità crema, verde e dorata. "

"Abbiamo lavorato con l'incredibile Rob Van Helden sui nostri fiori. Cosa posso dire di Rob e della sua squadra, a parte il fatto che sono incredibili! Onestamente abiti da damigelle adulte, i fiori mi hanno tagliato il respiro (suoni scontrosi ma così reali), erano spettacolari. La nostra cartoleria ha un'ottima idea per il piano del tavolo: riempite da 8 a 10 vasi di diverse dimensioni con una bella crema e fiori bianchi e mettete le carte in ogni vaso. 


Fonte notizia: http://www.gillne.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te


Come organizzare un matrimonio


IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI


Sposi a Roma: le location più belle


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbiamo preso in prestito i nostri amici Austin Heeley come auto da matrimonio

I graziosi ombrelli erano di ombrelli di Umbrella World ...​"Ci siamo sposati a The Lakes perché è un posto speciale per noi. Lo visitiamo da nove anni, da quando ci siamo incontrati e siamo tornati il più spesso possibile. Sembra di essere a casa. Rich me proposto anche dal lago vicino al luogo prescelto. Abbiamo pensato di dare un'occhiata il giorno dopo la proposta. Abbiamo sempre saputo (continua)

Abbiamo avuto ospiti da tutto il mondo per partecipare al matrimonio

Il SATC è un piacere colpevole e, se sono onesto, è stato una specie di ispirazione. Un matrimonio in città sembrava l'occasione perfetta per incanalare l'interno di Carrie Bradshaw indossando un abito splendido Abiti da sposa moderni, indossando un favoloso paio di scarpe e sposando il mio Mr Big - lo so, completamente dignitoso e cliché ! Ero piuttosto ansioso mentre la giornata s (continua)

Ho pensato di condividere un film di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio

Ciao a tutti, stavo pensando di condividere uno scatto di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio, qualcosa di divertente per terminare la settimana lavorativa . Adoro il modo in cui queste fotografie catturano l'essenza di Camden Town. Queste fotografie sono state inviate dalla bellissima Sassy of Assassynation Photography e catturano gli sposi Chris e Louise. Louise ci ha (continua)

non c'era nessuna lista di catering preferita

Hope Mill era molto accomodante con tutto ciò che volevamo fare, non c'era nessuna lista di catering preferita ​​"Abbiamo scelto Hope Mill, Ancoats per il ricevimento - volevamo un posto che ci permettesse di fare qualsiasi cosa volessimo. Hope Mill era molto accomodante con tutto ciò che volevamo fare, non c'era nessuna lista di catering preferita, scelta di DJ da matrimonio, menù a scelta; abbiamo appena avuto il guscio e il resto è stato il nostro. Inoltre, il posto in sé è in (continua)

Jess indossava un vestito d'oro su misura che sembrava squisito

​Jess indossava un abito dorato su misura che sembrava squisita nel tradizionale contesto andaluso. La parte inferiore della schiena e il taglio semplice hanno reso il vestito leggero e confortevole per un giorno nel sole spagnolo; "Volevo qualcosa di diverso e unico, così ho disegnato il mio vestito. Non sono appassionato del "look tradizionale della sposa bianca" e volevo ca (continua)