Home > Lavoro e Formazione > Abil Assistance Milano

Abil Assistance Milano

scritto da: Fabro Milano | segnala un abuso

Siamo un azienda che si occupa nel settore fabbro a Milano da anni,siamo specializzati in serrature casseforti serrante e tanto altro ancora, tutto ciò che facciamo lo facciomo con passione.. La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Grazie alla loro esperienza potranno risolvere rapidamente problemi relativi a:

• Tapparelle
  • Serande
  • Idraulico
  • Porte blocate
  • etc
Se stavi cercando un fabbro a Milano e provincia, Abil Assistance SRL mette a disposizione i suoi professionisti H24.

Con l’avvento delle macchine e la produzione di massa, questa categoria di artigiano è sembrata essere ormai inesorabilmente avviata verso l’estinzione. In realtà, il fabbro è una figura professionale che resiste soprattutto in quelle zone dove il lavoro di artigianato professionale è ancora molto richiesto. Le parti del mondo dove l’artigiano del ferro è molto diffuso in epoca odierna sono soprattutto l’India, l’Africa ed il sudest asiatico. Un altro evento che negli ultimi anni ha riportato a galla il lavoro del fabbro, è la forgiatura dell’acciaio inossidabile. Il fabbro continua ad essere considerato un mestiere dal sapore antico perché gli strumenti di lavoro principali sono la classica incudine ed il martello. L’opera di quest’artigiano è difficilmente riproducibile su scala industriale, facendo del fabbro un professionista molto richiesto e quasi insostituibile.

Oltre alla parte artigianale, il fabbro si occupa di lavori di riparazione. Per esempio, sistemare cancelli, inferriate, ringhiere, porte, mobili in ferro battuto, scale, serrature, elementi d’arrendo e tanti altri oggetti (utensili in ferro e acciaio, arnesi e miniature in ferro, ecc.), richiede l’intervento del fabbro.

Il fabbro di oggi si occupa di risolvere problematiche molto frequenti. A chi ci si rivolge quando si desidera cambiare la serratura di una porta blindata? Al fabbro chiaramente. Una porta di vecchia generazione o con chiave doppia mappa, non è più sicura. Un ladro esperto potrebbe facilmente scardinare una serratura di questo tipo con attrezzi quali chiavi bulgare, grimaldelli speciali che ricostruiscono la mappa della chiave e consentono l’apertura della serratura in pochi secondi. Per ovviare a questi problemi sarà sufficiente sostituire la serratura con una più recente dotata di cilindro europeo di sicurezza e defender di protezione. Quest’intervento non lascia segni visibili o causa danni alla porta.

Fleet Portal apre a due nuovi partner e amplia l'offerta dei servizi dedicati ai fleet manager

L’avvocato Gianluca Borelli: “La SuisseGas Milano Marathon è stata un successo, quasi 20.000 runner”

Kippy, una nuova campagna di crowdfunding per conquistare un mercato potenziale che solo nell’UE conta 140 milioni di animali domestici. Dal 20 giugno già raccolti quasi €600.000 su Mamacrowd

IV FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI DEPURATORI