Home > Altro > Daniel Babuta: Errori da non fare mai su instagram

Daniel Babuta: Errori da non fare mai su instagram

scritto da: Officialdjdany | segnala un abuso

Daniel Babuta: Errori da non fare mai su instagram


Instagram ormai è diventato un lavoro per tante persone e quindi al giorno d'oggi tutti voglio aumentare i follower per essere piu noti dai brand, anche se tanti non riescono ad aumentare perche fanno tanti errori e mai veranno contattati da nessuno perche il loro profilo e quasi invisibile a causa del utilizzo di strategie che a instagram non piace, qui sotto vi elenchero dei errori che non dovete mai fare al interno dell'applicazione:


1. Hastag uguali su tutti i post (gli hastag si utilizzano per descrivere la foto non puoi mettere #gatto se nella foto ce un cane perche poi vieni segnalato in quel hastag e poi instagram limita la tua visibilità nelli hastag e i tuoi post veranno visualizzati solo dai tuoi follower)

2. Pubbilcare tante foto al giorno in feed (vi consiglio di postare massimo 1 foto al giorno in feed perche se ne postate di piu avrete meno visibilità alle foto precedenti)

3. Fare follow/unfollow (se instagram se ne accorge vi limitera le azioni di seguire nuove persone per un certo periodo di tempo e se poi dopo continuate a farlo il vostro account sara disabilitato permanentemente, se vi va be che non vi disabilitano l'account instagram limitera la visibilità del vostro profilo)

4. Mettere piu di 200 like giornalmente a peraone che non segui ( questa cosa porta alla morte del account, instagram ti blocca le azioni e non potrai piu mettere like e seguire nessuno persona a volte il vostro profilo dopo che fate queste azioni viene compresso e dopo 3 volte che il tuo account viene compresso il vostro profilo sarà disabilitato)

Spero di esservi stato utile, per altri consigli mi trovate su instagram con il nickname: officialdjdany 

Errori da non fare su instagram |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il problema delle visualizzazioni delle Instagram stories


Aggiornamenti di Instagram 2019


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive


"IO SENZA TE...TU SENZA ME" di Mariangela Petruzzelli al Teatro Studio Keiros


Ecco come fare per ottenere visibilità: i trucchi per aumentare mi piace Instagram


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Daniel Babuta: Come evitare di essere hacker su instagram

Daniel Babuta: Come evitare di essere hacker su instagram
Tanti hacker sono ogni giorno in cerca di persone poco pratiche di instagram, vi siete mai chiesti perche lo fanno? Siente nel posto giusto per scoprirlo , gli account hackerati vengono venduti sul mercato nero di instagram;Vi spiego come fanno:Prima di tutto vi scrivono da un profilo reale per capire se siete la preda facile poi aspettano quanche giorno e vi mandano un link, per esempio nel (continua)

Daniel Babuta consigli per crescere su instagram

Daniel Babuta consigli per crescere su instagram
Ciao a tutti!Dopo tanto studio e tante prove sul mio profilo instagram oggi voglio darvi qualche consiglio per aiutarvi a crescere su instagram, non saranno consigli inutili che danno sempre tutti e che non hanno risultati.Inizio con dirvi che se non avete pazienza e vi aspettate di aumentare subito di migliaia di follower seite sulla strada sbagliata.I miei consigli sono:1. Segui persone del tuo (continua)

Daniel Babuta in arte Dj Dany

Daniel Babuta in arte Dj Dany
GIAVENO – Un nuovo progetto sul web coronato da successo per Daniel Babuta o meglio, visto che così è ormai conosciuto e apprezzato in rete, per Dj Dany. Nato in Romania, a Falticeni in provincia di Suceava, dall’estate del 2007 a Giaveno, ha all’attivo alcune riuscite esperienza di attiva presenza in internet. Ora si dedica al mixaggio, condividendo le sue originali elaborazioni attraverso la pag (continua)