Home > News > LA VERITA’ SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA  ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa.

Viserba, la più importante frazione di Rimini, meta di  villeggiatura litoranea fin dagli anni 50 della facoltosa ed emergente borghesia. A tutt’oggi è rimasta una delle zone di mare maggiormente frequenta, anche per le attrazioni che la circondano. A pochi minuti dalla spiaggia sorge Italia in Miniatura, una delle mete principali di Viserba che richiama ogni anno migliaia di turisti.

Ma il marketing della droga non si ferma solo nelle grosse città. Anche questa località è arrivata all’attenzione  dei media negli ultimi mesi, perché residenza di narcotrafficanti, di cui è stata sgominata l’organizzazione.

Quindi un po’ di sana prevenzione alla droga, anche in questa lussureggiante area, non guasta di sicuro. Ecco perché i volontari romagnoli nella giornata di lunedì si sono attivati raggiungendo più di 200 persone  opuscoli dal titolo La verità sulla marijuana. L’informazione si indirizzata ai giovani, e in generale a tutti coloro che vogliono conoscerne gli effetti, visto che è proprio “grazie” a questa sostanza che più del 90% dei ragazzi passa a droghe ben più pesanti.

Ecco il messaggio dei volontari: “Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, in internet e in tv. Qualcosa  è vera qualcosa no. Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani.”

Marijuana, tuono, cannone, dagga, narcotico, erba, Mary Jane, reefer, spinello texano e porro ecc… . A prescindere dal nome, questa droga è un allucinogeno, una sostanza che distorce il modo in cui la mente percepisce il mondo in cui vivi. Quando una persona fuma uno spinello, di solito gli effetti vengono avvertiti nel giro di pochi minuti. La sensazione immediata raggiunge il picco nella prima mezz’ora ed è composta da un aumento del battito cardiaco, una diminuzione della coordinazione e dell’equilibrio e da uno stato mentale “da sogno”. Le conseguenze mentali sono altrettanto gravi. I fumatori di marijuana hanno una memoria e una prontezza mentale ridotta rispetto a chi non ne fa uso.

E questo è solo l’inizio…..

Queste ed altre informazioni potrai ricavarle dagli opuscoli gratuiti “La verità sulla Marijuana” distribuiti dai volontari nel pomeriggio di ieri a Viserba.

Qui non parliamo di droghe pesanti, leggere, legali o illegali. Questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, se guardiamo semplicemente che cosa creano.

L. Ron Hubbard scrisse: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” Richiedi i materiali gratuiti affinché tu possa sapere come le droghe danneggiano la mente, la vita. …siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione a riguardo mondoliberodalladroga@gmail.com.

Droga | marijuana | Viserba | Romagna | Rimini | prevenzione | L Ron Hubbard |

La Marijuana

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso

La trappola delle droghe leggere