Home > News > 21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.


Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.

Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.

Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, bus, stadi, sale per concerti, scuole, centri della comunità e cinema. Vengono trasmessi da centinaia di stazioni televisive raggiungendo più di 20 milioni di spettatori ogni anno. Ecco un esempio di come il loro utilizzo crea un interesse generale:

Il “Culture Palace” a Ekaterinburg in Russia, mostra gli annunci della Via della Felicità nell’atrio e nel mezzanino.

In Guatemala, ognuno degli annunci è stato trasmesso quotidianamente dalla televisione nazionale a mezzo milione di persone.

In Venezuela, 28 cinema di Caracas hanno mostrato gli annunci per quattro mesi. L’aeroporto di Caracas li ha messi in onda nelle sale d’attesa dei passeggeri per due anni.

In Costa Rica, sono state tenute conferenze sulla Via della Felicità, che includevano gli annunci, a centinaia di medici e chirurghi.

Gli annunci della Via della Felicità vengono trasmessi nelle stazioni di polizia a Johannesburg, Cape Town e altre città del Sudafrica, come parte di un programma per limitare il crimine.

I video colgono l’essenza di ogni precetto, illustrandolo con semplicità, così che possa essere compreso da chiunque. Innalzando la consapevolezza del motivo per cui questi precetti sono essenziali per la felicità e una vita migliore, gli annunci aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista.

Sebbene creati per un pubblico di giovani e adolescenti, gli annunci hanno suscitato un interesse generale e sono adatti a persone di ogni età.

 “Da quando ho attuato questo programma lo scorso anno scolastico, abbiamo registrato un calo di comportamenti negativi, dell’evidente mancanza di rispetto, di comportamenti e atteggiamenti aggressivi. Abbiamo registrato un miglioramento per quanto riguarda il rispetto reciproco e la tolleranza per le diversità, un interesse condiviso per gli altri, una comprensione dell’importanza di dare e di una sana competitività.”
Preside, Stati Uniti

“La Via della Felicità realizza risultati meravigliosi. Fornisce metodi validi e pratici per risolvere i problemi che gli studenti si trovano ad affrontare crescendo, mostrando loro la netta differenza tra giusto e sbagliato.”
Preside, Pakistan

“Le statistiche del crimine, per quanto riguarda i reati gravi, in quest’area sono calate considerevolmente nei primi quattro mesi dell’anno. Con lo strumento La Via della Felicità stiamo vincendo e raggiungeremo la vittoria finale sulla degradazione che ci circonda.”
Direttore dell’Associazione per il Miglioramento del Quartiere, Stati Uniti

 

CLICCA SU UN ANNUNCIO DI PUBBLICA UTILITÀ PER VEDERE IL VIDEO

 

Ron Hubbard | La via della felicità | Chiesa di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La verità sulla droga: ANNUNCI DI PUBBLICA UTILITÀ Quale miglior strumento da condividere con chi ti sta a cuore?


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


Ancora La Via della Felicità distribuita a Novoli il 28 marzo


La verità sulla droga: un programma per sfatare il mito della droga


Scientology e la Fondazione Mondo Libero dalla droga


Doppia celebrazione per Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità

Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità
Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini Creare una società migliore nel rispetto e fiducia reciproci Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini sull’importanza dell’uso del buonsenso nel vivere la quotidianità, e in particolare questa fase del rischio contagio, sottoscrivendo l (continua)

La via della felicità L’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica

Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questo Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questoparticolare periodo di rischio contagio fa la differenza nella diffusione del virus e nel mantenersi in buonasalute. Qui si tratta di buonsenso che ogni persona dovrebbe usare per il bene comune.Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi l (continua)

LA VIA DELLA FELICITA’: IMPLEMENTARE I VALORI MORALI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLE NAZIONI UNITE

Giovedì 22 ottobre alle 17.00 i volontari de La via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia saranno nella bellissima piazza Roma con l’Albo d’Onore La via della felicità, con lo scopo di unire la Giovedì 22 ottobre alle 17.00 i volontari de La via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia saranno nella bellissima piazza Roma  con l’Albo d’Onore La via della felicità, con lo scopo di unire la comunità a sostegno  del messaggio delle Nazioni Unite che si celebra ogni anno il 24 ottobre. Il 24 ottobre è la Giornata delle Nazioni Unite, di seguito (continua)

Prevenzione online I FATTI sulla droga, non opinioni

Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità, dei fallimenti nel campo dell'istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gr (continua)

Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione…. per una cultura libera dalla droga Materiale educativo multimediale di prevenzione alla droga

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma (continua)