Home > News > È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

● Il nuovo portale avvicina idealmente la grande famiglia Viessmann a tutti gli utenti del web ● Facile e intuitivo nella navigazione, il sito è disponibile in tedesco e in inglese e include le sezioni Newsroom e Career


La grande famiglia Viessmann è digitalmente ancora più vicina, grazie al nuovo portale web mondiale viessmann.family. Il sito offre una panoramica completa di tutte le informazioni rilevanti sul Gruppo Viessmann, il marchio, la sua storia, la mission, i progetti sociali, le iniziative di sostenibilità. Disponibile al momento in tedesco e in inglese, viessmann.family include inoltre le sezioni Newsroom e Career.

 

Il sito si rivolge a giornalisti e lettori, a politici e influenzatori, ex lavoratori e attuali dipendenti Viessmann, oltre che a candidati interessati a entrare a far parte dell’azienda.

Caratterizzato da una navigazione semplice e intuitiva, viessmann.family si aggiunge ai circa 40 siti web Viessmann presenti nei diversi Paesi del mondo in cui il marchio è attivo.

 

Il portale mira anche ad attirare nuovi gruppi di utenti interessati alla storia di Viessmann, che – dopo aver letto interviste ai dipendenti o ascoltato un podcast dedicato, aver assistito a una visita guidata degli impianti produttivi o aver visto un post sul canale Instagram dell’azienda – vogliano farsi un'idea della vita lavorativa quotidiana o saperne di più sulla struttura aziendale e sugli obiettivi del brand.

 

Cinque categorie: Cosa rappresenta Viessmann

 

Sono cinque le categorie che esprimono chi è Viessmann, cosa rappresenta, cosa fa, come agisce e dove è possibile trovarla. Viessmann.family mostra come l’azienda riconosca la propria responsabilità ecologica, sociale ed economica e cosa significhino per essa la sostenibilità e la responsabilità.

Ma non è tutto: il portale mostra anche il percorso intrapreso verso la digitalizzazione e quali altri prodotti e servizi comprenda il ventaglio di offerta del marchio, oltre alle soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e il fotovoltaico. Attraverso interessanti articoli, inoltre, gli utenti possono scoprire come Viessmann intenda plasmare lo spazio abitativo a beneficio delle generazioni future. Infine, è possibile “conoscere” tutti i membri della grande famiglia Viessmann: ogni dipendente racconta infatti la propria personale storia – dall'AD al mulettista.

 

Le opportunità nella sezione Career

 

Per chi desideri crescere professionalmente all’estero, su viessmann.family è inoltre disponibile la sezione Career, in cui sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte e le principali informazioni sulla formazione del personale e sui principi di management in Viessmann. Al momento la sezione non comprende le posizioni aperte per l’Italia. È possibile anche informarsi sui percorsi di formazione professionale o sull’alternanza scuola/lavoro presso l’azienda. La sezione "Lavorare in Viessmann" fornisce inoltre interessanti spunti e possibili ispirazioni, grazie ai ritratti autentici che permettono di conoscere singoli componenti della famiglia, i loro ambiti lavorativi e il loro percorso di crescita.

 

Aggiornato, internazionale e responsive

 

Il sito web accoglie anche una Newsroom completamente rinnovata, per essere sempre aggiornati sulle novità sull'azienda.

 

Per saperne di più: www.viessmann.family

 


Fonte notizia: http://www.viessmann.family


Viessmann |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann


Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann


A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mareblu celebra la Giornata Mondiale dell’Alimentazione con le insalate Nutrimix

Mareblu celebra la Giornata Mondiale dell’Alimentazione con le insalate Nutrimix
La gamma di insalate Nutrimix di Mareblu è la soluzione ideale e pratica per un pasto bilanciato e gustoso Per celebrare la Giornata Mondiale dell’Alimentazione istituita dalla FAO – che ricorre ogni anno il 16 ottobre con l’obiettivo di porre l’attenzione su un’alimentazione che sia sempre più sana e sostenibile – Mareblu propone la sua gamma di insalate Nutrimix, una soluzione dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con varietà ed equilibrio, ma senza rinunciare al gusto. Disponibili in (continua)

ESSILOR® TRANSITIONS®: CORREZIONE E PROTEZIONE IN UN’UNICA LENTE

L’innovativa tecnologia Transitions®, combinata con le lenti progressive Varilux® e le monofocali Eyezen™ di Essilor®, è la risposta ideale per correggere la vista e tenere i diversi tipi di luce sotto controllo, per un comfort visivo costante In una società attiva e iperconnessa come la nostra, prendersi cura dei propri occhi è importante. Ed ecco che ottobre, mese dedicato alla prevenzione della vista può diventare il momento ideale per rivolgere un’attenzione particolare a quello che forse è il più importante tra i nostri cinque sensi. La vista ci permette di guardare il mondo attorno a noi e di cogliere ogni piccolo particolare nell (continua)

“Road to Omnichannel: prospettive per l’e-shopping di Natale”: il secondo appuntamento del ciclo di webinar di Blogmeter, realizzato in collaborazione con TwentyTwenty

“Road to Omnichannel: prospettive per l’e-shopping di Natale”: il secondo appuntamento del ciclo di webinar di Blogmeter, realizzato in collaborazione con TwentyTwenty
Nel corso del webinar, Blogmeter e l’agenzia partner TwentyTwenty hanno affrontato i cambiamenti e le prospettive dell'e-commerce natalizio nell’era del new normal Le prossime festività natalizie sono state il fulcro del secondo appuntamento di Road to Omnichannel, la nuova serie di eventi online ideata da Blogmeter – leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca certificato ASSIRM – per accompagnare i brand nel “new normal”, verso una sempre maggiore comprensione  dei processi d’acquisto e delle abitudini di consu (continua)

Ecobonus 2020: Viessmann ripropone anche quest’anno lo sconto in fattura e la cessione del credito per il 50% e il 65%

Ecobonus 2020: Viessmann ripropone anche quest’anno lo sconto in fattura e la cessione del credito per il 50% e il 65%
• Ecobonus 50% e 65%: per il 2020 sarà possibile ottenere lo sconto in fattura e la cessione del credito per il rinnovamento del proprio impianto di riscaldamento e climatizzazione • Sarà sufficiente rivolgersi a un Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann per avere lo sconto immediato, senza la necessità di attendere i dieci anni previsti per il recupero dell’investimento • A supporto dell’iniziativa, Viessmann ha avviato una campagna di comunicazione nazionale su stampa e radio del circuito Il Sole 24 Ore, abbinata a una declinazione Out-of-Home Investire nell’efficienza energetica della propria abitazione oggi è ancora più conveniente. Grazie al Decreto Rilancio – che ha introdotto il nuovo Superbonus 110% a partire dal mese di luglio – è stata nuovamente attivata la possibilità per i privati di chiedere uno sconto immediato in fattura anche per gli Ecobonus del 50% e del 65%, agevolazione fruibile fino al 31 dicembre 2020.Attraverso la (continua)

Prosegue la partnership tra lo chef Simone Rugiati e HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization

Prosegue la partnership tra lo chef Simone Rugiati e HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization
Si rinnova la partnership tra Simone Rugiati e HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – che affida ancora una volta allo chef il ruolo di brand ambassador in Italia. Dal 2016, HAPO racchiude in sé il 90% delle aziende greche operanti nel settore dell’acquacoltura con l’obiettivo di affermare l’unicità dell’identità ellenica e degli elevati standard qualitativi del pesce fresco greco Fish from Greece, assicurati dai metodi e dalle pratiche di allevamento propri delle aziende associate. La collaborazione con Simone Rugiati, avviata lo scorso novembre, ha visto un grande riscontro a livello di brand awareness del marchio greco nel nostro Paese, proprio grazie al seguito e alla forte credibilità di cui gode Rugiati: chef, conduttore e autore televisivo noto al grande pubblico, famoso per la sua creatività e anche per l’attenzione che pone in termini di qualità edi utilizzo in cucin (continua)