Home > News > È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

● Il nuovo portale avvicina idealmente la grande famiglia Viessmann a tutti gli utenti del web ● Facile e intuitivo nella navigazione, il sito è disponibile in tedesco e in inglese e include le sezioni Newsroom e Career

La grande famiglia Viessmann è digitalmente ancora più vicina, grazie al nuovo portale web mondiale viessmann.family. Il sito offre una panoramica completa di tutte le informazioni rilevanti sul Gruppo Viessmann, il marchio, la sua storia, la mission, i progetti sociali, le iniziative di sostenibilità. Disponibile al momento in tedesco e in inglese, viessmann.family include inoltre le sezioni Newsroom e Career.

Il sito si rivolge a giornalisti e lettori, a politici e influenzatori, ex lavoratori e attuali dipendenti Viessmann, oltre che a candidati interessati a entrare a far parte dell’azienda.

Caratterizzato da una navigazione semplice e intuitiva, viessmann.family si aggiunge ai circa 40 siti web Viessmann presenti nei diversi Paesi del mondo in cui il marchio è attivo.

Il portale mira anche ad attirare nuovi gruppi di utenti interessati alla storia di Viessmann, che – dopo aver letto interviste ai dipendenti o ascoltato un podcast dedicato, aver assistito a una visita guidata degli impianti produttivi o aver visto un post sul canale Instagram dell’azienda – vogliano farsi un'idea della vita lavorativa quotidiana o saperne di più sulla struttura aziendale e sugli obiettivi del brand.

Cinque categorie: Cosa rappresenta Viessmann

Sono cinque le categorie che esprimono chi è Viessmann, cosa rappresenta, cosa fa, come agisce e dove è possibile trovarla. Viessmann.family mostra come l’azienda riconosca la propria responsabilità ecologica, sociale ed economica e cosa significhino per essa la sostenibilità e la responsabilità.

Ma non è tutto: il portale mostra anche il percorso intrapreso verso la digitalizzazione e quali altri prodotti e servizi comprenda il ventaglio di offerta del marchio, oltre alle soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e il fotovoltaico. Attraverso interessanti articoli, inoltre, gli utenti possono scoprire come Viessmann intenda plasmare lo spazio abitativo a beneficio delle generazioni future. Infine, è possibile “conoscere” tutti i membri della grande famiglia Viessmann: ogni dipendente racconta infatti la propria personale storia – dall'AD al mulettista.

Le opportunità nella sezione Career

Per chi desideri crescere professionalmente all’estero, su viessmann.family è inoltre disponibile la sezione Career, in cui sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte e le principali informazioni sulla formazione del personale e sui principi di management in Viessmann. Al momento la sezione non comprende le posizioni aperte per l’Italia. È possibile anche informarsi sui percorsi di formazione professionale o sull’alternanza scuola/lavoro presso l’azienda. La sezione "Lavorare in Viessmann" fornisce inoltre interessanti spunti e possibili ispirazioni, grazie ai ritratti autentici che permettono di conoscere singoli componenti della famiglia, i loro ambiti lavorativi e il loro percorso di crescita.

Aggiornato, internazionale e responsive

Il sito web accoglie anche una Newsroom completamente rinnovata, per essere sempre aggiornati sulle novità sull'azienda.

Per saperne di più: www.viessmann.family

Fonte notizia: http://www.viessmann.family

Viessmann |

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E

Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann

A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli

Fish from Greece propone una ricetta a base di pesce per un pranzo di Pasqua al sapore di mare… della Grecia!

Fish from Greece propone una ricetta a base di pesce  per un pranzo di Pasqua al sapore di mare… della Grecia!
Fish from Greece propone una speziata e nutriente ricetta a base di pesce, realizzabile comodamente nel forno di casa: “Orata con agrumi, senape e bulgur con spezie e sesamo” dello chef Dina Nikolaou con il contributo del dietologo Dimitris Grigorakis, per un pranzo pasquale al sapore di mare… della Grecia Aria frizzante, balconi in fiore e giornate più lunghe… la primavera è arrivata, portando con sé la festività che segna il risveglio della natura dopo il lungo inverno: la Pasqua. Una ricorrenza durante la quale, anche quest’anno, per via delle regole anti Covid, sarà necessario adeguarsi alle limitazioni in vigore sull’intero territorio nazionale e rispettare il confinamento nelle proprie abitazi (continua)

Viessmann: soluzioni di impianto per la riqualificazione del patrimonio residenziale con Superbonus ed Ecobonus

Nel biennio 2021-2022, il giro d'affari di Superbonus 110% ed Ecobonus (50-65%) è stimato in oltre 8 miliardi di euro. Le soluzioni d'impianto Viessmann con performance garantite consentono di accedere agli incentivi e fare il doppio salto di classe energetica del patrimonio residenziale interessato dai provvedimenti: condomini e abitazioni singole, sia prime che seconde case. Sta partendo il mercato edilizio incentivato dal Superbonus, ora che le regole che governano l’accesso agli sgravi fiscali e alla cessione del credito sono chiare. Le previsioni del Cresme parlano di un giro d’affari di oltre 8 miliardi per il biennio 2021-2022 con una ricaduta sull’universo della filiera dei lavori che supera i 600 miliardi di euro. In questo scenario Viessmann, leader di mercato (continua)

Milano Fashion Week Fall Winter 2021/22: nuove sfide e nuove vittorie per la moda