Home > Altro > CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

scritto da: Grazia Guarino | segnala un abuso

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.

Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studenti della scuola media e superiore un cappuccino ad hoc quale gustosa bevanda, fonte di energia e di vitalità. In linea con il progetto di Projeko, azienda titolare del brand Caffè Kamo, Rodolfo Migliaccio, il creativo proprietario di Argentina Caffè, rinomato punto Kamo situato ad Ercolano (Napoli),  ha confezionato “Freddoloso”, un goloso cappuccino, composto da caffè freddo e crema al caffè,  completato da una gustosa schiuma di latte freddo.

A tal fine sono state utilizzate: la Miscela di caffè in grani Kamo K2 e la Crema caffè Kamo. Presso Argentina Caffè è possibile acquistare anche i prodotti della linea Kamo “A casa”, ovvero le lattine di caffè macinato Kamo Tolima 100% Arabica e Kamo Deca.

CAFFE’ KAMO |

Grande evento in Galleria Umberto I a Napoli

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Il Caffè Kenon oggi su La7