Home > Musica > "Non voglio stare su meetic" è online su YouTube il videoclip di Mami

"Non voglio stare su meetic" è online su YouTube il videoclip di Mami

scritto da: Edoardo | segnala un abuso


Da oggi è disponibile sul canale YouTube di Mami “Non voglio stare su Meetic”, il brano d’esordio della cantautrice vibonese.

 

Il videoclip, realizzato dal produttore e regista Giovanni Ferraro detto Marvin, con un approccio ironico e leggero, racconta la storia di una donna che decide di utilizzare la nota applicazione “Meetic” per ricercare la sua anima gemella. 

 

Mami descrive così il suo singolo: “L’arma vincente sull’amore del 21esimo secolo sono il mouse del pc e il dito che scrive sullo smartphone? Questa è la domanda che ha fatto nascere in me l’esigenza di scrivere questo brano.” – continua la cantautrice – “Il testo della mia canzone vuole far riflettere, in modo ironico, sulla nostra evoluzione umana e, soprattutto, sulla complessità nel socializzare e nel comunicare nei tempi moderni. Abbiamo perso il piacere di un incontro in presenza? O ancora no? Forse, per tornare a goderne a pieno, basterebbe tornare a parlare senza digitare.

Il brano è stato registrato a Vibo Valentia al dDRecords Studio mentre l’arrangiamento e la produzione è affidata al Maestro Clemente Ferrari, noto nel circuito discografico per aver collaborazioni artistiche di rilievo come Max Gazzè, Fiorella Mannoia e molti altri.

 

mami | meetic | mami non voglio stare su meetic | non voglio stare su meetic |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?


MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".


UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.


IN ARRIVO UNA CHAMPIONS LEAGUE ESTIVA .


Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.


L' ATALANTA GIOCA DA DEA!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lorenzo Vizzini torna con il nuovo singolo "Zeman"

Lorenzo Vizzini torna con il nuovo singolo
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali “Zeman”, il nuovo singolo del cantautore ragusano Lorenzo Vizzini. è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Zeman”, il nuovo singolo del cantautore ragusano Lorenzo Vizzini. https://www.youtube.com/watch?v=t6w25Ty3ct8 Spesso per raggiungere un amore è necessaria una strategia, perché non cercarla nel calcio?  “Zeman” è un brano che prova a descrive la filosofia calcistica applicata all’amore, che l’autore racconta così: “Zdeněk Zem (continua)

Simoan Salis torna in radio con il brano "Simona"

Simoan Salis torna in radio con il brano
Da oggi in rotazione radiofonica e nei digital store il nuovo singolo di Simona Salis dal titolo “Simona”, brano che racconta la promessa che la stessa Artista fece alla propria terra natale, la Sardegna. Ad accompagnare l’uscita del nuovo progetto, il videoclip per la regia di Salvatore Scaduto: https://youtu.be/nk1hvU1JwOE “Simona”, dalle sonorità (continua)

Esce il videoclip di "Mare amare" di Elly

Esce il videoclip di
Esce “Mare Amare”, videoclip del nuovo singolo della giovane Elly: “Brano che parla della voglia di allontanarsi dalla confusione e dallo stress del lavoro e della città. Un gioco di parole per raccontare sia l'amore per il mare che gli amori che nascono proprio nel momento in cui la nostra vita non è sotto la costante pressione di problemi e frenesie quotidiane.&rd (continua)

Esce il videoclip di "Limitation" de La Luna

Esce il videoclip di
Esce “Limitation”, primo videoclip estratto dall’Ep d’esordio della band La Luna, gruppo elettro-pop toscano formato da Luna (voce, chitarre e synth), Trauma Hellfire (basso), Karl (batteria). Deckard (sound engineer): “un vero e proprio inno alla libertà di espressione e di scelta. Scegliere di essere e di vivere per quel che si è cercando di non (continua)

Da oggi online il videoclip di “Vuoi farti un giro con me” di Samuele Di Nicolò

Da oggi online il videoclip di “Vuoi farti un giro con me” di Samuele Di Nicolò
Esce oggi sul canale ufficiale di YouTube il videoclip del nuovo singolo di Samuele Di Nicolò “Vuoi farti un giro con me”, progetto che ha visto le riprese dividersi tra le coste di Spagna e Italia. Ecco il link dove poter visionare il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=k4MUgm1xSVs&feature=youtu.be Dopo una sola settimana dall’uscita, il brano entra ne (continua)