Home > Informatica > L’innovazione in Immobiliare.it

L’innovazione in Immobiliare.it

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

L’innovazione in Immobiliare.it

Aused ed Errevi System ne parlano con Aldo Armiento, il Chief Technology Officer del più grande marketplace di annunci immobiliari in Italia.

L’appuntamento è per il 29 settembre online alle 18.00  su piattaforma Microsoft Teams.

Aused, l’associazione dei CIO italiani, organizza insieme a Errevi System, azienda reggiana operante in ambito ICT dal 1997, un interessante seminario online che vedrà come protagonista il CTO di Immobiliare.it Aldo Armiento.

L’appuntamento è per Il 29 settembre alle ore 18.00 e sarà l’occasione per:

• conoscere il percorso di Aldo Armiento nel mondo dell’Information Technology e il suo punto di vista sulla digital transformation;
  • scoprire cosa significa fare innovazione all’interno di un’azienda nativa digitale quale Immobiliare.it;
  • comprendere se e come sta cambiando la technology roadmap dell’azienda nel New Normal;
  • approfondire la partnership di successo tra Immobiliare.it ed Errevi System.

Tutti i partecipanti potranno interagire in diretta con domande e confronti a microfoni accesi: l’evento infatti è proposto in forma TEAMS Meeting standard (no webinar) per facilitare l’interazione di tutti.

L’incontro è aperto non solo ai soci Aused, ma anche a CIO, CTO, IT Manager e Innovation Manager non-soci. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi utilizzando il form online: link al form

Special Guest

Aldo ArmientoChief Technology Officer Immobiliare.ithttps://armiento.com/

Per informazioni:

Francesca GattiSegretario Generale e Tesoriereaused@aused.org+39 345 2559509

Eventi | Software |

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Cerchi un modo sicuro per comprare o vendere casa?

BLOG IMMOBILIARE: UN NUOVO SPAZIO ON LINE INCENTRATO SUL MONDO DEGLI IMMOBILI

12.09.2012: arriva sul mercato Piattaforma Immobiliare, il nuovo strumento dedicato agli agenti che vogliono far crescere il proprio business, stando al passo con i cambiamenti che oggi il mercato richiede.

ACQUISTARE CASA IN ITALIA: LE REGIONI PIU’ CONVENIENTI SONO QUELLE DEL SUD

Agenzia immobiliare: apri con Italia Affitti, leader nel settore delle locazioni in Abruzzo, un agenzia immobiliare

Consoft Sistemi è diventata sostenitore di Federprivacy

Un’altra perla si infila nella collana di progetti e iniziative collezionati da Consoft Sistemi, che da giugno 2020 è aderente di Federprivacy.Nata nel 2008 e iscritta nel Registro del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge 4/2013 (che regolamenta le professioni non ordinistiche e senza albo), Federprivacy è un’associazione di categoria che, vantando un bacino di 20mila (continua)