Home > Moda e fashion > Zurigo: Apre il flagship store GuidoMaggi: il più grande negozio di scarpe con rialzo al mondo

scritto da: Guidomaggishoes | segnala un abuso

Uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati in cui sono sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli della Maison leccese.

Zurigo, 24 settembre 2020“Chi poteva immaginare pochi anni fa che la ricca Zurigo, centro economico, culturale e finanziario per eccellenza della Svizzera, potesse diventare in termini davvero eccentrici il centro dello scacchiere mondiale della moda di tendenza?”. E' quel che ha risposto ai giornalisti presenti in sala, l'eclettico e creativo CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Briganti, nel corso dell'evento di inaugurazione del nuovo store GuidoMaggi tenutosi lo scorso 12 settembre nella prestigiosa cornice dell'Halten Business Center di Zurigo.

Ed è proprio in questo contesto che sorge il nuovo negozio di scarpe rialzanti GuidoMaggi: il più grande al mondo, con uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati. Un luogo unico che ospita le creazioni della Maison leccese, le calzature rialzanti più esclusive, realizzate a mano e su misura, capaci di regalare a chi le indossa fino a 15 centimetri in più di statura in totale comfort e discrezione.

"Credo fermamente nell'artigianalità italiana, ed è proprio qui a Zurigo che si celebra un incontro inedito ed esclusivo tra il fashion più creativo ed emergente e la migliore tradizione calzaturiera made in Italy, pensata per l'uomo che si ama e vuole farsi amare”. La Maison GuidoMaggi è da sempre attenta al suo mood di riferimento, un'attenzione sempre crescente ai valori che sostengono la filiera, la sostenibilità, la ricerca e la passione che caratterizza la produzione di una scarpa che diventa unica ed inimitabile per il cliente finale. SLOW IS THE NEW HOT, questo è il must della Maison leccese da sempre, un luxury brand attento a tutti i singoli passaggi che partono da un idea e attraverso le mani sapienti di artigiani, custodi di una antica tradizione, esaudiscono i desideri dei clienti più esigenti.

Linee classiche, eleganti e sportive in tutti i modelli: questi gli stili GuidoMaggi presenti in abbondanza a Zurigo. La collezione di calzature uomo comprende sneakers, mocassini e stringate in un mix di ispirazioni casual chic e design formali. Sono oltre 150 infatti i modelli di altissima fattura disponibili in tutte le taglie e varianti, calzature fatte su misura che uniscono tradizione e modernità, comfort e stile.

“Quello di Zurigo è il più grande ed esclusivo negozio di scarpe con rialzo del mondo – ha concluso Emanuele Briganti – ed è il luogo in cui si respira lusso, innovazione e tradizione. In molti mi chiedono cosa succede ad un creativo come me quando lavora nella propria living room di casa.... Ebbene nello store di Zurigo c'è tutta l'ispirazione creativa accumulata in tutti questi anni di passione e sacrificio: libertà espressiva che si è concretizzata nella mia selezione e realizzazione dei 150 modelli di punta tra gli oltre 1000 sempre disponibili al fine di venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente. Ogni scarpa scelta ha un'allure irresistibile, è l'essenza del vero lusso, capace di raccontare una storia e regalare emozioni".

Per approfondimenti, interviste e immagini:

press@guidomaggi.it

www.guidomaggi.itwww.guidomaggi.com – www.guidomaggi.ch

Fonte notizia: https://www.guidomaggi.it/blog/zurigo-apre-lo-store-guidomaggi-il-piu-grande-ed-esclusivo-negozio-di-scarpe-con-rialzo-del-mondo/

GuidoMaggi, la nuova collezione primavera/estate 2020 delle scarpe con rialzo, ispirata alla natura, è pura energia

GuidoMaggi, arriva la nuova collezione autunno/inverno delle scarpe con rialzo: dinamica, contemporanea e glamour

GuidoMaggi lancia la nuova capsule collection dedicata alle Chunky sneakers, le calzature più cool con il rialzo discreto

GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

GuidoMaggi al Festival di Sanremo, la festa continua

Modelli rialzanti sempre trendy e realizzati su misura da maestri artigiani con pelli pregiate. Dalle sneakers ai mocassini, dagli slip-on ai sandali, ogni calzatura GM è un capolavoro di stile, emblema del vero lusso. Il CEO Emanuele Briganti: “Una collezione eclettica e contemporanea, un connubio esclusivo tra innovazione e tradizione” Lecce, 13 maggio 2020– Una collezione esclusiva di scarpe con rialzo ispirata alla forza della Natura: ecco la nuova collezione primavera/estate 2020, firmata GuidoMaggi, maison leccese che da oltre un secolo realizza calzature di pregio, su misura e personalizzate, nel segno della migliore tradizione artigianale Made in Italy. Scarpe con rialzo di tendenza per garantire il massimo comfort c (continua)

I nuovi modelli rialzanti del brand leccese sono una scelta di stile inconfondibile: sempre di tendenza e realizzati su misura da maestri artigiani con pelli pregiate, regalano fino a 15 centimetri di statura in totale comfort. Dalle classiche alle sneakers, ogni calzatura rialzante garantisce l’esclusività del vero e inimitabile italian style, fatto di qualità, gusto per il (continua)

Direttamente dagli anni ’90, il brand leccese presenta la sua rivisitazione glam ed esclusiva delle scarpe più in voga del momento, nei colori moda della stagione. Modelli unici che incrementano la statura fino a 11 centimetri con stile ed eleganza                    Lecce, 17 giugno 2019 &n (continua)