Home > News > Consulenza paghe e contributi, consulenza fiscale e tributaria a Roma | Studio Monaco Luca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Consulenza paghe e contributi,  consulenza fiscale e tributaria a Roma | Studio Monaco Luca

Lo Studio Monaco Luca, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Consulenza fiscale e tributaria a Roma | Studio Monaco Luca

Per qualsiasi tipo di attività e/o impresa, affrontare tutte le questioni di natura fiscale e tributaria può essere molto complicato.

La normativa italiana è in continuo mutamento pertanto è importantissimo se non fondamentale aggiornarsi continuamente sulle regole da seguire e a tal proposito nasce l’esigenza di avvalersi di una consulenza fiscale e tributaria professionale, rivolgendosi ad uno Studio specifico.

La consulenza fiscale è un tipo di attività rivolta a persone fisiche, società enti ed imprese, che fornisce assistenza nello svolgimento degli adempimenti fiscali. Per le imprese si tratta, in particolare, di gestire fusioni, scissioni, liquidazioni, acquisizione o cessione di quote e assistenza nel caso di verifiche fiscali e di contenzioso tributario.

Lo Studio Monaco Luca eroga i seguenti servizi:

·

Registrazioni contabili in regime ordinario, semplificato o forfettario

·

Vidimazione, numerazione e compilazione libri contabili, fiscali e societari

·

Liquidazioni Iva mensili, trimestrali e annuali

·

Compilazione e trasmissione telematica comunicazione Iva annuale ed elenco clienti – fornitori ai fini Iva

·

Compilazione e trasmissione telematica mod. F24 per pagamento di ritenute, imposte e contributi

·

Conteggi e assistenza in materia di tributi locali

Elaborazione bilanci, simulazioni contabili

·

Predisposizione bilancio d’esercizio riclassificato e deposito telematico presso il Registro delle imprese

·

Predisposizione e trasmissione telematica mod. Unico ed altre dichiarazioni fiscali annuali

La consulenza tributaria si occupa di tutte le dinamiche e le pratiche relative alla tassazione diretta e indiretta, quindi la gestione e le dichiarazioni annuali dei redditi, apertura di una partita IVA, dichiarazione e versamenti relativi a TASI, IMU, saldo dell’IVA, IRES , IRAP e IRPEF.

Lo Studio Monaco Luca eroga i seguenti servizi:

·

Perizie in materia tributaria e societaria

·

Pratiche Registro imprese e altri Albi per iscrizioni, variazioni e cessazioni

·

Ricorsi e contenzioso tributario provinciale e regionale

·

Supporto alla costituzione di società

·

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

·

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

·

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

·

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Fonte notizia: https://studiomonacoluca.it/

consulenza del lavoro Roma nord | consulenza buste paga Roma nord | paghe e contributi Roma nord | consulenza contributi Inps Roma nord |

Consulenza del lavoro a Roma Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Studio Monaco Luca a Roma