Home > Musica > Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TÈ ALLA CANNELLA”, nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD.


Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo “TÈ ALLA CANNELLA” è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.

Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po’ a caso e spetta a me ordinarle cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere».

 

Il videoclip di “Tè alla cannella”, diretto da WILD e registrato dalla PopMusicLabel, ha come protagonista l’artista stessa, lei soltanto, intenta a compiere movimenti dinamici e a tratti passionali, come mandare a fuoco un fiore, ballare e camminare in mezzo a un immenso campo fiorito.

 

Biografia

Alessandra Wild, in arte WILD, nasce il 15 maggio del 2001 in Svizzera (TI). Nel 2018 si esibisce nella finale del programma svizzero “Kids Voice Tour” davanti ad una giuria professionale come Patrick Fiori e Christophe Willem. Inoltre, ha partecipato nel 2016 al Musical di Romeo&Juliet. Avendo finito un percorso di composizione musicale vuole lanciarsi con la sua musica, una combinazione di sarcasmo e giochi di parole, trattando vari temi ricorrenti come gli amori in tutte le sue sfumature, per realizzarsi nel mondo musicale e far divenire la musica più di una passione/hobby. Il nuovo brano di Wild dal titolo “Tè alla cannella” sarà in radio e su tutte le piattaforme di streaming dal 25 settembre.

wild | tè alla cannella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


PASTICCERIA FILIPPI CI PORTA IN ORIENTE CON I PANETTONI SPEZIATI


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mille, domani esce in radio “Cucina tipica napoletana”, una preghiera per tutte le donne

Mille, domani esce in radio “Cucina tipica napoletana”, una preghiera per tutte le donne
Dal 23 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica “CUCINA TIPICA NAPOLETANA” (Mirai Rec), il nuovo singolo di ELISA PUCCI, in arte MILLE, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 21 ottobre. “Cara, ballando sopra i sogni prendi questa vita come viene”: questo è il cuore pulsante, questo l’invito che MILLE rivolge a tutte le donne attraverso le note di “CUCINA TIPICA NAPOLETANA”, suo nuovo singolo. Caratterizzato da un sound pop con elementi che ricordano sonorità tipicamente orientali, questo brano vuole essere portavoce di rivoluzione e libertà, e lo fa attraverso l’ironia e il senti (continua)

Marco Parente, venerdì 23 ottobre esce l'album "Life"

Marco Parente, venerdì 23 ottobre esce l'album
Dal 23 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in formato CD negli stores “LIFE” (Blackcandy Produzioni), il nuovo album di MARCO PARENTE. A distanza di sette anni dalla pubblicazione del precedente lavoro discografico dal titolo “Suite Love”, MARCO PARENTE torna con un nuovo album: “LIFE”, come “vita”. Quella delle persone che vivono e vanno avanti tutti i giorni, nonostante il sentore di assurdo e irrisolto che ronza nelle loro orecchie, quelle che si sono abituate a tutto pur di esperire ogni cosa, dal dolore al piacere, (continua)

Maestro Pellegrini, "Inattaccabile" è il brano estratto dal nuovo EP

Maestro Pellegrini,
Dal 16 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica “INATTACCABILE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di MAESTRO PELLEGRINI, dal titolo “FRAGILE VOL. 2” già disponibile su tutte le piattaforme digitali. L’album “FRAGILE” - che include i due EP omonimi divisi in volume 1 e 2 - uscirà in formato fisico negli stores il prossimo 30 ottobre, e sulle piattaforme di streaming il 27 novembre. “INATTACCABILE” è un brano intimo e profondamente autobiografico in cui MAESTRO PELLEGRINI disegna con pennellate delicate il ritratto della sorella Chiara, ai suoi occhi forte e “inattaccabile” al di là dei demoni e dei difetti, del tempo e delle difficoltà incontrate.«Io e Chiara ci siamo molto legati perché i momenti di maggiore difficoltà li abbiamo sempre passati insieme – spie (continua)

Damio, domani esce "Giorni", singolo d'esordio del rapper romano

Damio, domani esce
Dal 16 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “GIORNI”, singolo d’esordio di DAMIO. “GIORNI” è un brano che parla apertamente dei dissidi interiori di un ragazzo che, per spiegare al mondo la propria diversità e la voglia di cambiare, ha inizialmente trovato rifugio in amori distruttivi, droghe e alcol, ora sostituiti dalla sua passione per la musica. Un incontro di sentimenti, sia positivi che negativi, da cui è nato un testo profondamente introspettivo. Per quanto ri (continua)

Damiano, dal 16 ottobre esce il brano d'esordio "Colpa della verità"

Damiano, dal 16 ottobre esce il brano d'esordio
Dal 16 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “COLPA DELLA VERITÀ”, brano d’esordio del giovane DAMIANO. Il brano di debutto di DAMIANO si intitola “COLPA DELLA VERITÀ”, ed è un quadro musicale che mostra all’ascoltatore come la verità può distruggere la barriera visiva che si crea quando si è innamorati e come il cuore e la mente possono trovarsi in continua disapprovazione su una scelta comune, che si tratti di responsabilità o di aspettative a lungo termine.Il videoclip ufficiale del bra (continua)