Home > Moda e fashion > È online il nuovo sito MIBB

È online il nuovo sito MIBB

scritto da: Artémida | segnala un abuso

È online il nuovo sito MIBB

Il momento della nanna è un rituale, l’occasione per le coccole, per gli abbracci infiniti, per gli attimi che nessuno dimenticherà mai. MIBB è nata per rendere unici questi momenti, regalando atmosfere indimenticabili.

Tutti i genitori hanno l’esigenza di valutare e scegliere la cameretta più adatta per il proprio piccolo, per questo l’azienda offre una serie di servizi che permette di conoscere le creazioni del brand e nello stesso tempo consolida un’identità di rete.

Il nuovo portale MIBB

Per rispondere alle esigenze di chi naviga in rete, MIBB ha ampliato i propri servizi rinnovando il sito aziendale www.mibb.it con una nuova veste grafica ed ampliando l’offerta dei contenuti: la sezione dedicata ai Prodotti è una vetrina virtuale in cui è possibile prendere visione di tutto il catalogo MIBB con foto ad alta definizione e suggerimenti di composizione; la sezione Community e News è dedicata a genitori sempre più attenti, in cerca di risposte e suggerimenti pratici per il benessere del proprio bimbo ed il mondo che lo circonda.

Entrare a far parte del mondo MIBB è possibile in qualsiasi momento, il portale è infatti fruibile da iPhone, tablet e smartphone. E’ inoltre collegato con la propria Fan page di Facebook.

MIBB: al servizio dell’utente

Collegandosi al sito MIBB e a Facebook è possibile conoscere in tempo reale tutte le iniziative che riguardano MIBB, rimanere aggiornati sul lancio dei novi prodotti; vedere le immagini dettagliate delle camerette che più piacciono per valutarle nei minimi particolari; condividere, informarsi e scoprire tutti i punti vendita MIBB più vicini.

Per MIBB la ricerca dell’eccellenza è una filosofia aziendale, che porta alla realizzazione di un prodotto che aderisce ai più elevati canoni qualitativi ed estetici. Le camerette MIBB creano un ambiente divertente, stimolante e sicuro, pronto a seguire la crescita del bambino, grazie ai sistemi trasformabili.

Culle, lettini e fasciatoii sono caratterizzati da personaggi teneri ed allegri che favoriscono lo sviluppo della creatività dei bambini.

I mobili made in Italy sono solidi e destinati a durare nel tempo, sono interamente realizzati in materiali naturali e atossici nel rispetto dell’ambiente e della salute dei piccoli.

Le linee, accurate ed essenziali, ben si sposano alle allegre sfumature pastello ed al color legno creando un’atmosfera accogliente e giocosa.

MIBB è la risposta giusta perché offre il prodotto giusto.

MIBB: la cameretta del tuo bambino a portata di click!

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

In Ristopiù Lombardia arriva il Natale dei Talenti