Home > Altro > Rivedremo all’opera le magliette “Gialle”

Rivedremo all’opera le magliette “Gialle”

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma, domenica 27 Settembre i ministri Volontari di Scientology si dedicheranno nuovamente a riqualificare l’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.

Chi sono i Ministri Volontari ? E’ importante darne un chiarimento.

Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. Sin dal suo inizio, centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare ogni aspetto della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini.

Chiunque desideri aiutare gli altri può accedere all’addestramento così che sia capace di superare le difficoltà e cambiare le condizioni per il meglio.

In aggiunta al fatto di servire le proprie comunità in tutto il mondo, i Ministri Volontari estendono il loro aiuto a città, paesi e villaggi remoti.

La Chiesa inoltre ha istituito all’interno del suo network mondiale di volontari un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri naturali o dolosi. I membri del team lavorano con i leader della comunità, funzionari governativi, organizzazioni di soccorso ed altri gruppi di volontari per fornire sostegno fisico e aiuto spirituale significativo, tramite la loro organizzazione, capacità ed esperienza.

Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

Ministri Volontari | Scientology |

TSHIRTMANIA - SHOPPING ON LINE MAGLIETTE MODA

YEUILLA E PELLEGRINI ACCOPPIATA VINCENTE, MILLEGROBBE DI SUCCESSO SOTTO LA NEVE

SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA: DOMINIO FIAMME ORO, PELLEGRINO-NÖCKLER E STÜRZ-DEBERTOLIS TRICOLORI

GULLO E GORRA COME CAMOSCI NEL PARCO. MARCIA GRAN PARADISO “SOLARE” E SPUMEGGIANTE

5 motivi per regalare magliette personalizzate ai tuoi amici

atleticanotizie: Golden Gala Roma 2014, tutto è pronto per il 5 Giugno

Approvazione per l’azione di informazione dei volontari del CCDU

Continua l’azione di informazione ad opera dei volontari romani del CCDU che hanno raggiunto ancora centinaia di  persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo trova approvazione e consensi perchè  finalizzato all (continua)

A Primavalle continua a diffondersi “La Verità sulla droga”

I volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga tornano a distribuire gratuitamente  i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” ai ragazzi del quartiere Primavalle.Roma : nelle ore pomeridiane di sabato 17 ottobre,  i volontari hanno fornito gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai giovani del quartiere Primavalle, con l’intento di informarli   (continua)

Roma:i Ministri Volontari si dedicano ancora al decoro urbano.

Prendersi cura delle aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si sono nuovamente dedicati Domenica 18 ottobre 2020 restituendo così un aspetto decoroso all’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.Il progr (continua)

Decoro urbano, un’importante segno di civiltà

Prendersi cura delle aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si sono nuovamente dedicati Domenica 11 ottobre 2020 restituendo così un aspetto decoroso all’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.Il progr (continua)

“La Verità sulla droga” torna ad Ostia Lido