Home > News > Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.

Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, le valenze e le speciali “liste” di procedimenti per ciascuna di esse.

E, al di là di tutte queste rivelazioni, si trovano delle liste di auto procedimenti che forniscono un “potentissimo” mezzo per aiutare sé stessi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Certo, studiare “Self Analisi” in un’Accademia della Chiesa di Scientology o Missione, dove personale altamente addestrato mette a completa disposizione la propria preparazione, è davvero un’altra cosa.

Ma “Self Analisi” è stato preparato da L. Ron Hubbard proprio per dare la possibilità a tutti e in ogni dove, di aiutare sé stessi.

La domanda a cui risponde è “conosci te stesso”?

Chiunque direbbe…certo che si! Già…e allora perché la maggior parte di noi (senza alcuna generalizzazione, ma semplicemente osservando la scena mondiale in cui l’Uomo oggi vive) arranca nel raggiungere la forma “ideale” di sopravvivenza?

E’ incredibile ciò che si può scoprire su stessi attraverso “Self-Analisi”, il nostro carattere, le nostre emozioni, il nostro modo di trattare gli altri…

Le barriere della vita non sono, in realtà, che ombre. Impariamo a conoscere noi stessi e non le nostre ombre… “Self-Analisi” ci mostra come fare!

Per info visita il sito www.scientology-padova.org o visita la Chiesa di Scientology più vicina a te. A Padova si trova in via Pontevigodarzere, 10   Tel. 049.8756317

Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | Filosofia | personalità | Padova | analisi |

Autodiagnosi Veroval Allergie, 11 self-test per autodiagnosi a casa

Aprire una Lavanderia Self Service a gettoni

Perché chi ha subito maltrattamenti da piccolo continua a maltrattare sé stesso?

this speech collected Zi Zi students usually written down

Self-Analisi di L. Ron Hubbard

ALCUNE INFORMAZIONI ED OSSERVAZIONI SUI PRINCIPI DI SCIENTOLOGY

“Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di Londra “Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di LondraIl termine Scientology deriva dalla parola latina scio (conoscere) e dalla quella greca logos (studio di). Quindi Scientology significa sapere come conosce (continua)

Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

Ne parlano ormai tutti i giorni: media, politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ne parlano ormai tutti i giorni: media,  politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso della mascherine anche all’aperto e ristrettezze nei protocolli son diventate nuovamente oggetto l (continua)

La prevenzione alla droga scorre tra le vie di Fermo

A distanza di alcuni mesi dalla fase post lockdown, Mondo Libero dalla Droga, è tornata grazie al contributo dei suoi volontari a distribuire ben 200 opuscoli sulla verità sulla Droga. E quando parliamo di droghe, intendiamo sostanze A distanza di alcuni mesi dalla fase post lockdown, Mondo Libero dalla Droga, è tornata grazie al contributo dei suoi volontari a distribuire ben 200 opuscoli sulla verità sulla Droga. E quando parliamo di droghe, intendiamo sostanze , pastiglie o liquidi che possono generare dipendenza a motivo dell'euforia che queste sostanze generano nel momento della loro assunzione.Ecco qua che durante il fin (continua)

La verità sulla droga permea le strade di Jesi

i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga.Droga che ad oggi presenta una continua pressione sia sui giovani che sugli adulti. Dalle Droghe leggere alle più pesanti, parlare di Droga significa esprimere il lato fragile di una società che nonostante il perbeni (continua)

Tolentino: Che dire della prevenzione?

Lo scorso fine settimana, una squadra di volontariMondo libero dalla droga, hanno attraversato le strade ad ampio traffico per comunicare un chiaro messaggio di aiuto Oltre 300 opuscoli consegnati direttamente nelle mani dei cittadini.Lo scorso fine settimana, una squadra di volontariMondo libero dalla droga, hanno attraversato le strade ad ampio traffico per comunicare un chiaro messaggio di aiuto nei confronti di quel problema che ad oggi sappiamo essere nascosto, ma pur sempre nemico alla vita: la Droga.Oggi la droga a talmente radicata nella società che è s (continua)