Home > Spettacoli e TV > Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini


La magica favola del  Circo Orfei dei Fratelli Martini  a Martina Franca con il suo emozionante show dal 2 al 5 ottobre. Il confortevole chapiteau del Circo Orfei stazionerà in località Pergolo. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00; domenica tre spettacoli, ore 11.00, ore 17.00, ore 19.30; lunedì  5 ottobre unico spettacolo ore 17.30.

Lo spettacolo si svolgerà in sicurezza, nel rispetto delle norme anti-covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.

Allegria e divertimento, si apre lo show con la parata danzante degli di artisti, con sonorità  live della cantante Silvia Amighetti, che da il via allo spettacolo condotto da Tayler Martini, intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola.

Bellezza e grazia in pista con Dea Alvarez, artista spagnola, con l’esibizione di hula hoop; Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l’istruttore è in perfetta sinergia con i suoi fedelissimi amici. Dal Portogallo arriva Sirle Saba, abilissima antipodista nella giocoleria con i piedi; volteggiano con maestria anche i multicolor pappagalli, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; acrobazie aeree, con il “Duo Passione”, romantici e spericolati dalla Spagna sono pronti a regalare attimi di fortissime emozioni.  La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. A gremire la pista, il defilè di animali esotici con Bryan Montemagno, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi e il simpatico ippopotamo. Stupore con i verticalisti “Martis Brothers” e il numero “mano a mano" vincitori al festival di Grenoble. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, chiudono lo show con un gran finale musicale con la straordinaria voce di Silvia Amighetti.

 

Per ulteriori informazioni ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese


Nei 4 fine settimana dal 31 luglio al 23 agosto: Lonato in Festival 2020 – Spettacoli all'aperto nello scenario della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia)


Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La grande carica emozionale del Maya Orfei Circo Madagascar a Civitanova Marche

La grande carica emozionale del Maya Orfei Circo Madagascar a Civitanova Marche
Nel panorama circense italiano il Maya Orfei Circo Madagascar, affermato e di successo ha una capacità sensazionale, quella di conquistare con il suo eclettico show il pubblico, con artisti circensi di elevata maestria, di rango internazionale in pista. Il grande complesso circense dal 15 al 23 febbraio è a Civitanova Marche, zona stadio. In programma i seguenti spettacoli: sabato 15 (continua)

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese
Eccezionale e di successo, è il Circo Nelly Orfei, che per soddisfare le richieste del suo amato pubblico calabrese dal 4 al 13 ottobre è a Reggio Calabria. Lo show del direttore artistico Tayler Martini, vanta di un cast con attrazioni internazionali di massimo profilo. Il confortevole chapiteau del Circo Nelly Orfei si trova in località Tempietto. In programma i seguenti s (continua)

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio
Affascinante, esuberante, lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate sotto la direzione artistica di Donna Orfei, ha stregato Messina ed è strepitoso successo, per cui il complesso circense proroga sino al 19 maggio. Dopo un lungo tour all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per to (continua)

Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019

 Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019
E’ tempo di selezioni in tutta Italia dal Veneto alla Sicilia, per il concorso nazionale di Miss Venere 2019, si procede con le fasi regionali e provinciali. Sono state già elette: Miss Venere Genova, Liz Surace e Miss Venere Veneto, Regina Pulzato. Tappa nel capoluogo siciliano per eleggere Miss Venere Palermo, sotto la direzione artistica del Presidente nazionale Miss Venere Fabri (continua)

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico
Divertenti attrazioni, esclusive del Circo Acquatico Torres, a Palagonia nel catanese, dall’ 1 al 6 maggio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico. Varcato lo chapiteau sito in via Armando Diaz, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acqua (continua)