Home > Lavoro e Formazione > UN MONDO TUTTO DA SCOPRIRE, CON LO ZAINETTO IN SPALLA!

UN MONDO TUTTO DA SCOPRIRE, CON LO ZAINETTO IN SPALLA!

articolo pubblicato da: Didael | segnala un abuso

 È Gioco & Imparo: giochi didattici per bambini, al nuovo MUST Shop dal 19 novembre 2009

 

 

Giovedì 19 novembre 2009 a Milano viene inaugurato il nuovo MUST Shop.

“MUST”: l’acronimo del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia.

“Shop”: un luogo in cui acquistare libri, kit, giochi scientifici, merchandising e tanto altro.

Non solo. Anche uno spazio d’incontro pensato per i visitatori del Museo e per tutta la città.

 

Proprio in quest’occasione, Didael - web knowledge company specializzata nell’edutainment, che alcuni mesi fa ha siglato con il Museo un accordo di partnership – offre a un prezzo speciale “Gioco & Imparo”, una collana di titoli progettati per bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni, finalizzati a sviluppare le abilità linguistiche e cognitive attraverso il gioco.

 

Lingue, educazione all’immagine, scienze, storia, interculturalità, aritmetica, informatica: 3 cd rom, in un simpatico zainetto trasparente con la cuffia-microfono in regalo.

 

“Gioco & Imparo” contiene:

 

·       Clic&Clil, 62 giochi multimediali e interattivi per l’apprendimento integrato di lingua e contenuto (metodologia CLIL – Content and Language Integrated Learning) - I giochi proposti aiutano i bambini ad acquisire gli elementi di base della lingua italiana e di quelle straniere, del mondo dei numeri, della conoscenza dello spazio, dell'ambiente che li circonda e del proprio corpo.

 

·       ECDL Kids, oltre 30 giochi interattivi per imparare l’informatica giocando - ECDL Kids è strutturato in cinque ambienti, per accompagnare i bambini alla scoperta di: PC, videoscrittura, disegno, Internet, posta elettronica. 

 

·       Aritmeticolorata, l’aritmetica facile e divertente - 30 diversi scenari, 4.000 esercizi e tre livelli di difficoltà, per imparare le quattro operazioni giocando con i colori e divertendosi. Inoltre, a genitori e insegnanti il gioco offre strumenti di verifica del lavoro svolto e dei progressi fatti dai bambini.

 

Inoltre, per i visitatori più giovani e per tutta la famiglia, Didael mette a disposizione Pianeta Kids [www.pianetakids.it], per imparare divertendosi anche online: giochi interattivi o da stampare, storie da inventare e raccontare, e molto altro ancora.

 

 

Dal 19 novembre 2009, Gioco & Imparo sarà quindi in vendita al MUST Shop di via Olona 6 a Milano (aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19) e Didael: Shop online, numero verde 800-012776.

ECDL | Aritmeticolorata | Clic&Clil | Gioco | Imparo | MUST | shop | Didael | Museo | Pianeta | Kids |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Irrigidimento dei movimenti della spalla


Una spalla scoperta ti rende più sexy al party


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


ORTOPEDIA ROMA, Traumatologia e Traumatologia dello Sport a Nuova Villa Claudia


ORTOPEDIA ROMA il primo soccorso ortopedico privato NUOVA VILLA CLAUDIA


L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Didael incontra delegazione Ministero Informazione Cinese

L’azienda rappresentata da Gianna Martinengo è stata invitata dalla Fondazione Italia Cina per la sua lunga esperienza e capacità di realizzare soluzioni e progetti. Didael, grazie alla sua lunga e riuscita esperienza nel campo e rappresentata dal Presidente Gianna Martinengo, ha preso parte all’incontro promosso dalla Fondazione Italia Cina (http://www.italychina.org/) (continua)

A.M.I.C.A. scelta anche dal Forum Permanente ANIA – Consumatori

La piattaforma di e-Learning realizzata da Didael è stata anche aggiornata alla compatibilità con Windows Server 2008 R2 Data Center e Sql Server 2005 o 2008 Il Forum Permanente ANIA - Consumatori, fondazione promossa dall'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, ha scelto la piattaforma di e-Learning A.M.I.C.A., realizzata da Didael, per erogare corsi online sulle diver (continua)

Didael e l’Italiano: un laboratorio in continua evoluzione per l’integrazione

Il corso “Dentro l’Italiano” ha raggiunto, grazie a una trentennale esperienza, la versione “4.0 new release” Uno dei principali obiettivi di Didael è quello di promuovere la conoscenza della lingua italiana, creando strumenti e progetti tanto utili quanto necessari all’inserimento dei cittadini stranieri nel tessuto sociale e produttivo del nostro P (continua)

ECDL Core, dal 1 marzo obbligatorio il Syllabus 5.0

Didael ha già a disposizione il nuovo corso multimediale interattivo Sono entrati in vigore dei nuovi obblighi sulla certificazione ECDL livello Core. A partire dal 1° marzo 2010, infatti, il Syllabus 4.0 è andato in pensione secondo quanto previsto da AICA e da allora gli esami per il conseguimento della certificazione ECDL livello Core possono essere sostenuti esclusivamente s (continua)

Accordo Didael con Mondadori Education

Quattro prodotti di punta dell’offerta Didael trovano un canale di vendita di primo livello Didael e Mondadori hanno raggiunto un accordo grazie al quale alcuni prodotti della prima trovano una vetrina d’eccezione, oltre a un ulteriore canale di vendita. In particolare sono quattro i prodotti di punta dell’offerta Didael che entrano nei canali di Mondadori Education (catalog (continua)