Home > News > Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.

I materiali sul mantenersi in buona salute del Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology hanno colmato quella lacuna, con manuale d’istruzioni facili da seguire, per prevenire la diffusione di germi e incoraggiare tutti a seguire delle abitudini salutari.

Milioni di persone sono venute a conoscenza di queste misure preventive tramite il sito online, i social media, le radio e le TV. Ma per fare arrivare tali informazioni nelle mani di molti altri ancora, avevamo bisogno di un esercito di volontari a livello mondiale, e ne avevamo uno a disposizione.

Sulla scia degli eventi dell’11 settembre i Ministri Volontari. si sono distinti come forza del bene di livello globale. Lavorando all’ombra delle macerie che un tempo erano il World Trade Centre, hanno risposto alla chiamata sostenendo i vigili del fuoco e il personale medico e dando conforto a coloro che erano stati vittime dell’attacco. Hanno lavorato instancabilmente e con dedizione, per aiutare in qualsiasi modo possibile mostrandosi all’altezza del loro motto: qualcosa si può fare.

Da allora, hanno risposto a calamità in tutto il mondo, assistendo squadre di soccorso, ricostruendo villaggi e cittadine e ridando speranza ad un numero incalcolabile di persone colpite da tragedie.

La recente situazione era diversa e la sua portata era senza precedenti. Ha colpito tutti i paesi della terra e ognuno ha dovuto far fronte alla propria serie di sfide. Di conseguenza, la Chiesa di Scientology ha messo in moto i Ministri Volontari in sei continenti e li hanno mandati nelle strade, muniti di informazioni rassicuranti e semplici misure che informarono i lettori delle cose che possono fare, elencando i passi da intraprendere per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

I Ministri Volontari sono distribuiti nelle rispettive comunità, fornendo pus quelli sul Mantenersi in buona salute in qualsiasi lingua desiderata, a negozi di alimentari, farmacie, chioschi e innumerevoli altre aziende. Ovunque si sono recati hanno portato un senso di calma e sicurezza. Hanno contattato il servizio di emergenza, gli enti no profit e altre chiese, per offrire opuscoli ed espositori. Sono andati di porta in porta nei quartieri circostanti le loro organi, offrendo gli opuscoli alle famiglie.

Sono stati sempre accolti con riconoscenza e membri della comunità, colpiti da una tale cura, hanno risposto con profondi ringraziamenti. Nelle parole di un impiegato di ristorante di LOS ANGELES: “Non ho mai visto nessun altro fare questo, quindi apprezzo veramente ciò che state facendo per la comunità. Mi sento più al sicuro.“ Un dipendente di un negozio di Aruba inviato una lettera di apprezzamento verso la squadra di VM per il loro generoso lavoro nel fornire le informazioni “Con questi opuscoli siamo stati istruiti, e gli abbiamo messi in pratica non solo il nostro posto di lavoro, ma anche nelle nostre case e con i nostri familiari.“

Questa è stata una distribuzione sul larghissima scala: milioni di opuscoli sono stati distribuiti in 189 città. I VM hanno raggiunto oltre 43.600 negozi in tutto il mondo con 5 milioni di opuscoli.

Ivan un Ministro Volontario di Bruxelles lo ha riassunto così: “Siamo tutti uniti in questo. Le persone hanno bisogno di aiuto, e sono molto riconoscenti quando siamo lì per farlo”. Mentre un chirurgo ortopedico ha detto “Un’attività del genere diffonde un sacco di calma e possibilità perché siamo tutti alle prese con le stesse sfide; e quando ci vengono forniti dati di questo genere ci sentiamo rinvigoriti”.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”. scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. Il lavoro non è finito e i ministri volontari sono ancora a disposizione in ogni angolo del mondo.

A Padova è possibile chiedere il loro aiuto o materiali di prevenzione telefonando allo 049 8756317 - Chiesa di Scientology via Pontevigodarzere, 10.

Ministri Volontari | Scientology | Padova | lockdown | Prevenzione |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

La via della felicità L’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica

Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questo Usare il buonsenso nell’uso della mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani, in questoparticolare periodo di rischio contagio fa la differenza nella diffusione del virus e nel mantenersi in buonasalute. Qui si tratta di buonsenso che ogni persona dovrebbe usare per il bene comune.Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi l (continua)