Home > News > E gli alti e bassi della vita?

E gli alti e bassi della vita?

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.

Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni, e della loro soluzione, è stata spiegata in Scientology.

L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

La soppressione è una “azione o intenzione dannosa contro la quale non ci si può ribellare”. Perciò, quando si può fare una qualsiasi cosa a riguardo, diventa meno soppressiva. Ma come si può riconoscere? E soprattutto cosa si può fare per affrontarla?

Cliccando sul sito: www.ministrovolontario.it alla voce ELENCO DEI CORSI cercando “La causa della soppressione” potrete conoscere gratuitamente on line il motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.

Imparerete i meccanismi che stanno alla base di questa situazione, che per quanto distruttiva è comunemente diffusa; e i modi per combatterla.  Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

A Padova per ulteriori informazioni è possibile contattare la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10 – tel. 049.8756317 www.scientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it/training/suppression/overview.html

Padova | soppressione | L Ron Hubbard | Scientology |

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”

Solutions 30 acquisisce l'olandese I-Projects Group

Fibrillazione atriale TEV: Edoxaban vince la sfida nei pazienti più fragili e anziani

I gamer italiani? Giovani e attenti alla sicurezza

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

Mutui: in Sicilia richiesta media e valore immobili in calo del 4% nel primo semestre nonostante i tassi in discesa

ANCONA: oltre 600 opuscoli per fornire La verità sulla droga

Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. È interessante osservare che nonostante un 2020 rallentato e pieno di limitazioni, lo spaccio alla droga, continua. E così, se u (continua)

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo.

La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare,  La Via della Felicità, un codice di condotta basato sul buon senso per vivere meglio La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare, visto che si tratta di mascherina e distanziamenti sociali, ma dei problemi legati all’economia, alle famiglie e alla povertà. Problemi reali che stanno permeando la società trasformando la (continua)

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari: Soluzioni per un ambiente pericoloso

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari:  Soluzioni per un ambiente pericoloso
Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.Era necessario un modo di aiutare altri a vi (continua)

Imbrogli, bullismo, e cattive abitudini dei ragazzi come possono essere risolte?

La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali. La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali.Molto spesso sentiamo parlare del problema delle “cattive compagnie” o delle “influenze negative” per i ragazzi.  Il 65% dei ragazzi tra i 13 e i 17 anni di età dicono che ci sia “una gran quantità” o “una discreta quantità” di im (continua)

Sniffare inalanti significa ….morire. Scopri la verità sulle sostanze inalanti

Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspira-zione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante. Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspirazione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante.Informare i ragazzi è il primo passo per una prevenzione efficace. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla droga Romagna, sabato sono  per le vie di Ravenna con una massiccia distribuzione di opusc (continua)