Home > News > Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.

Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.

Con questo corso imparerai:

-La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.

-Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.

-Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.

Questo corso descrive soltanto una piccola parte della tecnologia di studio ideata da L. Ron Hubbard. Tuttavia questa breve panoramica offre i principi fondamentali che vi permetteranno di studiare con più efficacia. Con questa tecnologia, puoi imparare qualsiasi soggetto, e così pure chiunque altro lo può fare.

“Prima di fare il Corso sulla Tecnologia di Studio avevo difficoltà ad imparare cose nuove. Mentre facevo il corso ho appreso cosa mi impediva di essere capace di imparare. Queste barriere allo studio: mancanza di massa, gradiente troppo ripido e parola malcompresa sono così facili da superare.

Ma se sono facili da superare, sono altrettanto potenti nel risolvere il mistero del perché non riuscivo a comprendere alcune cose nel mio studio precedente. È stato solo quando ho conosciuto queste barriere e i loro rimedi che ho cominciato ad avere la comprensione di ciò che stavo studiando. Ma ancora più importante, quando ho iniziato ad usare veramente questo metodo la mia incapacità di imparare cose nuove è sparita del tutto.

Non penso che ci siano cose che io non possa imparare adesso. Queste cose dovrebbero essere insegnate nelle scuole dovunque Ciò potrebbe davvero risolvere tutti i nostri problemi di istruzione!” - D.T.

Iscriviti subito: è gratuito, potrai studiare comodamente da casa e al ritmo che preferisci! https://www.ministrovolontario.it/training/study/overview.html

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it/training/study/overview.html

Difficoltà di studio | Ministro Volontario | L Ron Hubbard | studio | tecnologia di studio |

Difficoltà di studio? Vuoi facilitare il tuo studio? Formazione gratuita on line.

DIFFICOLTA’ DI STUDIO? NON RIESCI A CONCENTRARTI?

VORRESTI STUDIARE E METTERE IN PRATICA TUTTO CIO’ CHE HAI IMPARATO?

DIFFICOLTA’ DI STUDIO? NON RIESCI A CONCENTRARTI?

Sviluppare la Resilienza con Ultramaratone e Ultratrail

ANCONA: oltre 600 opuscoli per fornire La verità sulla droga

Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. È interessante osservare che nonostante un 2020 rallentato e pieno di limitazioni, lo spaccio alla droga, continua. E così, se u (continua)

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo.

La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare,  La Via della Felicità, un codice di condotta basato sul buon senso per vivere meglio La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare, visto che si tratta di mascherina e distanziamenti sociali, ma dei problemi legati all’economia, alle famiglie e alla povertà. Problemi reali che stanno permeando la società trasformando la (continua)

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari: Soluzioni per un ambiente pericoloso

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari:  Soluzioni per un ambiente pericoloso
Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.Era necessario un modo di aiutare altri a vi (continua)

Imbrogli, bullismo, e cattive abitudini dei ragazzi come possono essere risolte?

La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali. La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali.Molto spesso sentiamo parlare del problema delle “cattive compagnie” o delle “influenze negative” per i ragazzi.  Il 65% dei ragazzi tra i 13 e i 17 anni di età dicono che ci sia “una gran quantità” o “una discreta quantità” di im (continua)

Sniffare inalanti significa ….morire. Scopri la verità sulle sostanze inalanti

Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspira-zione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante. Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspirazione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante.Informare i ragazzi è il primo passo per una prevenzione efficace. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla droga Romagna, sabato sono  per le vie di Ravenna con una massiccia distribuzione di opusc (continua)