Home > News > Prevenzione: distillata, diretta e digitale

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute.

Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti su come mantenersi in buona salute. A prescindere da qualsiasi cosa si sia sentito, nel corso della storia i virus e i batteri sono stati una delle realtà della vita.

La chiesa ha raccolto e distillato la conoscenza per essere causativi ed ha creato, online, il Centro Risorse per la Prevenzione: Come mantenersi in Buona Salute non solo per mantenere i membri della chiesa al sicuro ed informati, ma anche per disseminare la tecnologia sul mantenersi in buona salute e stabilire un canale di comunicazione e di informazione preventiva che potesse essere condiviso con il mondo intero.

Situato su Scientology.it/staiBene, il Centro Risorse per la Prevenzione funge da fulcro digitale della nostra campagna sul Mantenersi in Buona Salute e da vitale archivio di informazioni che include tre opuscoli di facile comprensione: Come Mantenere se Stessi & gli Altri in Buona Salute, Come Proteggere Se Stessi & gli Altri con Mascherina & Guanti e Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento.

Disponibili in 21 lingue, ognuno di essi può essere letto, scaricato o condiviso con un clic. Colmi di dati essenziali in capitoli come “Pulizia & Igienizzazione” e “Occuparsi della Malattia o dei suoi Sintomi”, più un glossario che include i termini pertinenti, questi sono opuscoli da leggere e da condividere.

In aggiunta agli opuscoli, il sito fornisce altre informazioni pertinenti. Queste includono cartelli scaricabili, da stampare e usare come promemoria, sul modo di lavarsi le mani e di mantenere la distanza sociale. Presentano inoltre altre linee guida, semplici da seguire, per l’uso a casa o al lavoro.

Leggi e condividi queste informazioni per mantenere te stesso e gli altri in buona salute!

Prevenzione | Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard |

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani

DIPENDENZA DA SMARTPHONE, UNDER 18 DUE MESI L'ANNO ON LINE

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

La buona inFormazione sulla Sanità Digitale è la migliore Medicina

Il latte detergente naturale fatto in casa

Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull’arenile del lungomare Nord di Marotta

Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull’arenile del  lungomare Nord di Marotta
con più di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare. Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo. Quanto danno può portare la plastica? Quali sono i numeri? 4 sacchi con più di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare.  Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo.  Quanto danno può portare la plastica? Quali sono i numeri? Il National Geographic riporta alcuni numeri:&n (continua)

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona. Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona.Recentemente, in alcune zone rurali, dove vivono parecchie famiglie che attingono l’acqua dai pozzi, si è aggiunto il problema della mancanza d’acqua. Son rimaste senza l’acqua, dopo che le ultime scosse di assestamento hanno creato danni alla falda acquifera sot (continua)

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clientiContinua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente. Un’oncia di prevenzione vale una ton (continua)

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.

E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isah una scuola locale. E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isahuna scuola locale.I volontari di Gioventù per i diritti umani di Macerata, impegnati attivamente nella divulgazione dei diritti umani, in collegamento con le Nazioni Unite e con ambasciatori per i diritti umani in molte ar (continua)

SENIGALLIA: GRANDE RACCOLTA BENI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. C'è ancora bisogno di voi!A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. L’iniziativa che si ripete dopo le festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita della co (continua)