Home > News > Prevenzione: distillata, diretta e digitale

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute.

Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti su come mantenersi in buona salute. A prescindere da qualsiasi cosa si sia sentito, nel corso della storia i virus e i batteri sono stati una delle realtà della vita.

La chiesa ha raccolto e distillato la conoscenza per essere causativi ed ha creato, online, il Centro Risorse per la Prevenzione: Come mantenersi in Buona Salute non solo per mantenere i membri della chiesa al sicuro ed informati, ma anche per disseminare la tecnologia sul mantenersi in buona salute e stabilire un canale di comunicazione e di informazione preventiva che potesse essere condiviso con il mondo intero.

Situato su Scientology.it/staiBene, il Centro Risorse per la Prevenzione funge da fulcro digitale della nostra campagna sul Mantenersi in Buona Salute e da vitale archivio di informazioni che include tre opuscoli di facile comprensione: Come Mantenere se Stessi & gli Altri in Buona Salute, Come Proteggere Se Stessi & gli Altri con Mascherina & Guanti e Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento.

Disponibili in 21 lingue, ognuno di essi può essere letto, scaricato o condiviso con un clic. Colmi di dati essenziali in capitoli come “Pulizia & Igienizzazione” e “Occuparsi della Malattia o dei suoi Sintomi”, più un glossario che include i termini pertinenti, questi sono opuscoli da leggere e da condividere.

In aggiunta agli opuscoli, il sito fornisce altre informazioni pertinenti. Queste includono cartelli scaricabili, da stampare e usare come promemoria, sul modo di lavarsi le mani e di mantenere la distanza sociale. Presentano inoltre altre linee guida, semplici da seguire, per l’uso a casa o al lavoro.

Leggi e condividi queste informazioni per mantenere te stesso e gli altri in buona salute!

Prevenzione | Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard |

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

Lotteria digitale: uguali possibilità di “vincita” per tutti i Paesi?

E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car

ANCONA: oltre 600 opuscoli per fornire La verità sulla droga

Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. È interessante osservare che nonostante un 2020 rallentato e pieno di limitazioni, lo spaccio alla droga, continua. E così, se u (continua)

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo.

La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare,  La Via della Felicità, un codice di condotta basato sul buon senso per vivere meglio La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare, visto che si tratta di mascherina e distanziamenti sociali, ma dei problemi legati all’economia, alle famiglie e alla povertà. Problemi reali che stanno permeando la società trasformando la (continua)

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari: Soluzioni per un ambiente pericoloso

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari:  Soluzioni per un ambiente pericoloso
Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.Era necessario un modo di aiutare altri a vi (continua)

Imbrogli, bullismo, e cattive abitudini dei ragazzi come possono essere risolte?

La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali. La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali.Molto spesso sentiamo parlare del problema delle “cattive compagnie” o delle “influenze negative” per i ragazzi.  Il 65% dei ragazzi tra i 13 e i 17 anni di età dicono che ci sia “una gran quantità” o “una discreta quantità” di im (continua)

Sniffare inalanti significa ….morire. Scopri la verità sulle sostanze inalanti

Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspira-zione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante. Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspirazione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante.Informare i ragazzi è il primo passo per una prevenzione efficace. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla droga Romagna, sabato sono  per le vie di Ravenna con una massiccia distribuzione di opusc (continua)