Home > News > Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue.

Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell, oltre alla serie di 3 opuscoli informativi, ha anche reso disponibili 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute, come si diffondono i germi, buona salute, lavarsi le mani, pulizia e igienizzazione e molto altro ancora. E per garantire un raggio d’azione globale, tutti i materiali sono disponibili in 21 lingue.

A  conferma del bisogno di trasmettere questo tipo di informazioni in una maniera chiara, concisa e coinvolgente, le persone di oltre 200 nazioni, dal Canada alla Cambogia, dall’Uruguay all’Uganda … praticamente ovunque…. ricorrono al sito per scaricare gli opuscoli e i cartelli.

Senza contare coloro che sono stati raggiunti dai milioni di opuscoli sul Mantenersi in Buona Salute dai nostri Ministri Volontari.

Rispondendo alla richiesta di un messaggio semplice e utile, gli Annunci di Pubblica Utilità sono stati trasmessi in ogni stato degli USA e in quasi 60 paesi su oltre 1000 stazioni televisive e radiofoniche.

Inoltre, il sito e i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione sono stati riconosciuti dai principali funzionari della salute pubblica e delle emergenze, come ad esempio la FEMA (Agenzia Federale per la Gesrione delle Emergenze) e la Fondazione per la Preparazione alle Emergenze di Los Angeles, che a proposito degli opuscoli hanno detto: “Semplici da capire, con illustrazioni chiare e informazioni tempestive.”

Come ha detto L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.

La chiesa ha messo in atto quella indicazione su scala mondiale con il Centro Risorse per la Prevenzione.

Guarda i video disponibili al sito www.scientology.it/staywell. A Padova i materiali sono anche visionabili e disponibili al Centro Informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel 049 8756317

Prevenzione | Scientology | annunci di pubblica utilità | L Ron Hubbard | Padova |

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

Raggiungere milioni di persone con un messaggio efficace su pericoli delle droghe

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

ANCONA: oltre 600 opuscoli per fornire La verità sulla droga

Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto il capoluogo della Regione, distribuendo nel corso della mattinata ben 600 opuscoli riguardo 'LA VERITÀ SULLA DROGA', per informare sulle terribili conseguenze delle droghe e sostanze psicotrope. È interessante osservare che nonostante un 2020 rallentato e pieno di limitazioni, lo spaccio alla droga, continua. E così, se u (continua)

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo.

La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare,  La Via della Felicità, un codice di condotta basato sul buon senso per vivere meglio La paura del potenziale contagio sta generando un clima veramente difficile, non tanto per i protocolli da usare, visto che si tratta di mascherina e distanziamenti sociali, ma dei problemi legati all’economia, alle famiglie e alla povertà. Problemi reali che stanno permeando la società trasformando la (continua)

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari: Soluzioni per un ambiente pericoloso

Uno degli strumenti del programma dei Ministri Volontari:  Soluzioni per un ambiente pericoloso
Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.Era necessario un modo di aiutare altri a vi (continua)

Imbrogli, bullismo, e cattive abitudini dei ragazzi come possono essere risolte?

La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali. La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per costruire il carattere ed innalzare i valori morali.Molto spesso sentiamo parlare del problema delle “cattive compagnie” o delle “influenze negative” per i ragazzi.  Il 65% dei ragazzi tra i 13 e i 17 anni di età dicono che ci sia “una gran quantità” o “una discreta quantità” di im (continua)

Sniffare inalanti significa ….morire. Scopri la verità sulle sostanze inalanti

Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspira-zione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante. Un consumatore di sostanze inalanti rischia la Sindrome di Morte Improvvisa da Inspirazione. La morte può avvenire la prima volta o la centesima volta che si usa la sostanza inalante.Informare i ragazzi è il primo passo per una prevenzione efficace. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla droga Romagna, sabato sono  per le vie di Ravenna con una massiccia distribuzione di opusc (continua)