Home > News > Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue.

Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell, oltre alla serie di 3 opuscoli informativi, ha anche reso disponibili 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute, come si diffondono i germi, buona salute, lavarsi le mani, pulizia e igienizzazione e molto altro ancora. E per garantire un raggio d’azione globale, tutti i materiali sono disponibili in 21 lingue.

A  conferma del bisogno di trasmettere questo tipo di informazioni in una maniera chiara, concisa e coinvolgente, le persone di oltre 200 nazioni, dal Canada alla Cambogia, dall’Uruguay all’Uganda … praticamente ovunque…. ricorrono al sito per scaricare gli opuscoli e i cartelli.

Senza contare coloro che sono stati raggiunti dai milioni di opuscoli sul Mantenersi in Buona Salute dai nostri Ministri Volontari.

Rispondendo alla richiesta di un messaggio semplice e utile, gli Annunci di Pubblica Utilità sono stati trasmessi in ogni stato degli USA e in quasi 60 paesi su oltre 1000 stazioni televisive e radiofoniche.

Inoltre, il sito e i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione sono stati riconosciuti dai principali funzionari della salute pubblica e delle emergenze, come ad esempio la FEMA (Agenzia Federale per la Gesrione delle Emergenze) e la Fondazione per la Preparazione alle Emergenze di Los Angeles, che a proposito degli opuscoli hanno detto: “Semplici da capire, con illustrazioni chiare e informazioni tempestive.”

Come ha detto L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.

La chiesa ha messo in atto quella indicazione su scala mondiale con il Centro Risorse per la Prevenzione.

Guarda i video disponibili al sito www.scientology.it/staywell. A Padova i materiali sono anche visionabili e disponibili al Centro Informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel 049 8756317

Prevenzione | Scientology | annunci di pubblica utilità | L Ron Hubbard | Padova |

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?

Raggiungere milioni di persone con un messaggio efficace su pericoli delle droghe

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. LA VIA DELLA FELICITANon vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qual (continua)