Home > News > Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue.

Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell, oltre alla serie di 3 opuscoli informativi, ha anche reso disponibili 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute, come si diffondono i germi, buona salute, lavarsi le mani, pulizia e igienizzazione e molto altro ancora. E per garantire un raggio d’azione globale, tutti i materiali sono disponibili in 21 lingue.

A  conferma del bisogno di trasmettere questo tipo di informazioni in una maniera chiara, concisa e coinvolgente, le persone di oltre 200 nazioni, dal Canada alla Cambogia, dall’Uruguay all’Uganda … praticamente ovunque…. ricorrono al sito per scaricare gli opuscoli e i cartelli.

Senza contare coloro che sono stati raggiunti dai milioni di opuscoli sul Mantenersi in Buona Salute dai nostri Ministri Volontari.

Rispondendo alla richiesta di un messaggio semplice e utile, gli Annunci di Pubblica Utilità sono stati trasmessi in ogni stato degli USA e in quasi 60 paesi su oltre 1000 stazioni televisive e radiofoniche.

Inoltre, il sito e i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione sono stati riconosciuti dai principali funzionari della salute pubblica e delle emergenze, come ad esempio la FEMA (Agenzia Federale per la Gesrione delle Emergenze) e la Fondazione per la Preparazione alle Emergenze di Los Angeles, che a proposito degli opuscoli hanno detto: “Semplici da capire, con illustrazioni chiare e informazioni tempestive.”

Come ha detto L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.

La chiesa ha messo in atto quella indicazione su scala mondiale con il Centro Risorse per la Prevenzione.

Guarda i video disponibili al sito www.scientology.it/staywell. A Padova i materiali sono anche visionabili e disponibili al Centro Informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel 049 8756317

Prevenzione | Scientology | annunci di pubblica utilità | L Ron Hubbard | Padova |

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Raggiungere milioni di persone con un messaggio efficace su pericoli delle droghe

Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale