Home > Eventi e Fiere > Abbiamo avuto ospiti da tutto il mondo per partecipare al matrimonio

Abbiamo avuto ospiti da tutto il mondo per partecipare al matrimonio

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Il SATC è un piacere colpevole e, se sono onesto, è stato una specie di ispirazione. Un matrimonio in città sembrava l'occasione perfetta per incanalare l'interno di Carrie Bradshaw indossando un abito splendido Abiti da sposa moderni, indossando un favoloso paio di scarpe e sposando il mio Mr Big - lo so, completamente dignitoso e cliché !

Ero piuttosto ansioso mentre la giornata si avvicinava. Avevamo ospiti da tutto il mondo per partecipare al matrimonio e volevamo assicurarci che si divertissero e che sapessero quanto apprezziamo la loro partecipazione alla giornata. Era importante che la giornata fosse per tutti.

Abbiamo cercato di rendere la giornata il più personale possibile con la massima partecipazione possibile da parte dei nostri clienti. Tuttavia, non abbiamo dovuto preoccuparci perché i nostri ospiti si sono uniti alle celebrazioni e abbiamo abbracciato con tutto il cuore l'atmosfera della festa, Niall e io siamo stati benissimo e dobbiamo ringraziare la nostra famiglia e i nostri amici per quello. Abbiamo finito con bellissimi ricordi e fotografie favolose (per gentile concessione delle talentuose Christina e Jay di Elemental Weddings) da ricordare. Siamo molto fortunati ... "

Fonte notizia: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista