Home > News > PREVENZIONE ALLA DROGA: CIÒ CHE DEVI SAPERE

PREVENZIONE ALLA DROGA: CIÒ CHE DEVI SAPERE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Campagna informativa per una cultura libera dalla droga.

Si parla molto di droghe, nel mondo: per strada, a scuola, su Internet ed in TV. Parte di ciò che viene detto è vero, parte no.

L’umanitario Ron Hubbard asserì: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”.

Molto di ciò che hai sentito sulla droga, in effetti, viene da quelli che la vendono. Ex spacciatori hanno ammesso che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di far comprare la droga alle persone.

Non farti prendere in giro. Devi conoscere i fatti per evitare di cadere nella trappola della droga e aiutare i tuoi amici a starne alla larga.

Presto o tardi, se non è già successo, a te, o a qualcuno vicino a te, verrà offerta della droga. La decisione di assumerla o meno potrebbe influenzare drasticamente la tua vita. Qualsiasi tossicodipendente ti dirà che non si sarebbe mai aspettato che una droga avrebbe preso il controllo della sua vita o forse ha cominciato con “solo marijuana” e che era “solo qualcosa da fare” con gli amici. Pensavano di poterla gestire, e quando hanno scoperto di non poterlo fare era troppo tardi.

Hai il diritto di conoscere i FATTI sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi, come si distingue la realtà dalla fantasia? Questo è il motivo per cui ti consigliamo questo sito web… per te.

p { margin-bottom: 0.1in; direction: ltr; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } a:link { color: #0000ff; text-decoration: underline }

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it

Droga | prevenzione | Ron Hubbard | spacciatori |

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Movimento Network Marketing

Gli esercizi di memoria di Gianni Golfera

Manteniamoci in salute con la prevenzione

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute è stato il primo opuscolo pubblicato all’inizio della pandemia dal Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell, subito dopo son stati pubblicati altri 2 opuscoli e 21 annunci di pubblica utilità, contenenti semplici consigli per la prevenzione. Un centro informativo che fornisce ulteriori direttive (continua)

La chiesa di Scientology di Padova è aperta a tutti!

l 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza compirà 8 anni dalla sua nuova apertura.Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scie (continua)

Ministri Volontari: soluzioni per un ambiente pericoloso e assistenze per malattie

I volontari sono disponibili anche per formazione gratuita online. La comunità di Scientology di Padova, come tutte le chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che devono gestire questa grave crisi. Ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite dal recente Decreto d (continua)

Città informate e libere dalle dipendenze