Home > Musica > Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" !

Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" !

scritto da: 110 bpm Production | segnala un abuso

Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i

Il Cantautore Calabrese Francesco Caruso al suo debutto nel mercato musicale: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" già dal mese di agosto, adesso ha anche il VideoClip !


  É vero... "eravamo un disastro..." e forse tra noi le cose non funzionavano... "ma divisi non eravamo neanche quello...".

Le storie finiscono ma, a distanza di tempo, resta quasi sempre il bello... il ricordo di una passione che talvolta ritorna alla mente con il desiderio di avere un altro abbraccio, un altro bacio... di domandarsi come mai è finita in un misto di sensi di colpa e voglia di ricominciare... Un pensiero del quale non scordarsi "Mai Più...".

 

Mai Più" è disponibile per lo streaming ed il download digitale già a partire dal 16/08/2020 ma da qualche giorno è on-line anche il Videoclip Ufficiale.

 

Con questo brano il cantautore Calabrese Francesco Caruso fa il suo debutto nel mercato della discografia italiana e, ne siamo certi, in poco tempo farà sicuramente parlare di lui.

Una voce caratteristica e graffiata, un sound che, pur richiamando la memoria di grandi artisti italiani, appare estremamente moderno… una Rock Ballad che descrive un amore ormai finito ma che ancora è presente in modo importante nella mente.

 

ASCOLTA SU SPOTIFY

https://open.spotify.com/track/3WoFFxGrO8ZZL7mTfd6sbF?si=fCS21oEiSFqn-k_dFATuGg

 

ASCOLTA SU YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=_LUhXzm1l-U

 

ASCOLTA SU APPLE MUSIC

https://music.apple.com/it/album/mai-pi%C3%B9/1526905442?i=1526905443&uo=4&app=music&at=1000lHKX

 

La produzione del Brano è diWladimir Pascalicon la collaborazione diMichele Brigantiper la distribuzione effettuata tramite l’etichetta Musicale110 bpm Production.

 

Il Videoclip, curato nella regiada un ottimo Bruno De Masi, è disponibile su YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=3X3IKYhn8kM&feature=emb_logo

 

_______________________________________________________________________________

"Francesco Caruso" è una Cantautore Calabrese classe 1999.

Fin dalla tenera età manifesta un innato talento per la musica che, chiaramente, negli anni diventa una passione che lo accompagnerà in ogni fase della vita. La sua predisposizione naturale viene assecondata dai genitori all'età di 10 anni quando inizia ad approcciarsi agli strumenti musicali con lo studio del “violino”.

Frequenta il Liceo Musicale, e in questo arco di tempo amplia molte conoscenze su vari strumenti quali ad esempio la chitarra e la batteria.

Inizia a comporre le sue prime canzoni ispirandosi alla musica in stile "pop" e "rock" italiana che segue con particolare interesse e della quale ammira in particolar modo artisti quali "Claudio Baglioni", "Vasco Rossi", "Tiziano Ferro", ecc.

Il suo singolo di esordio "Mai Più", splendida ballata ispirata dalla lontananza di un amore, sarà disponibile su tutti i "Digital Store" a partire dalla metà di agosto 2020.

 

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/francescocarusofficial

INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/kekko_caruso_99/

YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCkR031Sgq5h6fXVe9Z-NY9Q/featured?disable_polymer=1

SPOTIFY:  https://open.spotify.com/artist/0FO5gwC0fTGT33eBoVj6M9?si=mn0z2rT3Q9GdOaV6e1wc0A

Puoi trovare tutte le informazioni su "Francesco Caruso" su: https://sites.google.com/view/francescocaruso/home

 

110 bpm Production

- Etichetta Musicale Indipendente - 

Addetto Ufficio Stampa 

e.mail. 110bpmproduction@gmail.com - tel. 339 1029870 

http://www.110bpm.it

 


Fonte notizia: https://sites.google.com/view/francescocaruso/home


cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Francesco Caruso | Nuovo Singolo | Mai Più | Videoclip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Intervista al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli a cura di Raffaele Brio blog NuBeSparsa


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Perdonerai il nuovo video di Pier Caruso


Il Premio Caruso Terza Edizione 2020 agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !
Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto com (continua)

"ONLY a THOUGHT" è finalmente disponibile : "GEORGETTE ARTWOOD " torna con un nuovo singolo !


La malinconia di un pensiero... Un incontro con il passato ed uno sguardo al presente... con la razionalità e la consapevolezza che "it's only a thought" e, dopotutto, è bello pensarci anche se la vita va avanti per la sua strada. Resta "solo un pensiero"... qualcosa da fuggire ma comunque emozionante.  A soli 4 mesi dal suo debutto in veste di Cantautrice "Georgette Artwood", Artista milanese dalla voce inconfondibile e dal sound ricercato, torna nuovamente a far parlare di se con un nuovo Singolo: "Only a Thought" è finalmente disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 28/07/2020. Dopo il debutto molto positivo del suo brano di esordio ("Filthy Cats and G (continua)

"MICHELE BRIGANTI" torna con il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU"


"MICHELE BRIGANTI" presenta il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU", una dolce ballata dedicata alla figlia, disponibile dal 06/06/2020 su tutti i "Digital Store" ! Il Cantautore Toscano "Michele Briganti" torna, dopo alcuni mesi di silenzio, alle proprie origini di "songwriter" in stile classico con una delicatissima ballata ispirata al rapporto con la figlia "Ludovica" di 5 anni.Ciò che muove l’idea di fondo del brano è la difficoltà dell'autore nel "Non riuscire mai ad avere ragione” nel dialogo con le donne. Nata a seguito di un dialogo con la figlia (continua)