Home > Altro > CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo.

L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsiasi attività o studio.

Le sue scoperte nel campo dell’istruzione furono così fondamentali che le pubblicò per un ampio uso.

Applied Scholastics si è impegnata per più di quattro decenni a rendere disponibili a livello internazionale, queste soluzioni per l’alfabetismo e l’istruzione.

Applied Scholastics è un’organizzazione completamente indipendente e laica, sostenuta dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist impegnati ad elevare gli standard educativi in tutto il mondo. Applied Scholastics è consapevole del fatto che il mondo futuro sarà nelle mani dei bambini di oggi e che la loro preparazione per far progredire questa società dipende da quanto bene siano istruiti.

La missione di Applied Scholastics è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.

Alfabetismo | istruzione | L Ron Hubbard | Applied Scholastics |

COME INCREMENTARE L’ALFABETIZZAZIONE NEL VENETO

Arrestare il declino dell'istruzione

Arrestare il declino dell'Istruzione

ARRESTARE IL DECLINO DELL’ISTRUZIONE

A OSTRA: La rivista “Migliorare il livello di alfabetismo e di istruzione”

Semplici consigli da seguire per affrontare il diffondersi del contagio. Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. IsolamentoPer isolamento si intende il separarsi dagli altri in modo che non avvenga nessuna trasmissione di germi.Quando sei malato, o sospetti di essere malato, di una malattia trasmissibile, limita il contatto con gli altri. Non andare al lavoro oppure uscire in mezzo alla gente se puoi evitarlo.A casa, puoi adottare misure per aiutare a ridurre al minimo i rischi per gli altri, qualo (continua)

Droga e Prevenzione: Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Campagna di prevenzione La verità sulla droga. Tra le tante problematiche che stiamo vivendo a ogni livello della società a causa del Covid19, sicuramente la droga potrebbe sembrare qualcosa di superficiale e poco grave.  La morte, la criminalità, i danni e i milioni di euro che girano ogni anno per questo business multimilionario della droga però non sembrano così banali. Le statistiche parlano chiaro. Il Rapporto Mondiale di droga (continua)

Video Tutorial: Come indossare le Mascherine

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo riprendere il lavoro e la vita sociale. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la pr (continua)

Sii competente

La via della felicità: innovativo Corso gratuito online che fornisce i fondamenti della competenza. Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza. “Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicit (continua)

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente (continua)