Home > Sport > Blog dell'Anno 2020: ancora in testa il blog di Daniele Bartocci

Blog dell'Anno 2020: ancora in testa il blog di Daniele Bartocci

scritto da: Riccardo92 | segnala un abuso

6800 sono i voti che Blog dell’Anno, la competizione online targata Superscommesse dedicata all’informazione sportiva, conta a metà del suo terzo mese di competizione. Il Blog di Daniele Bartocci rimane saldamente in testa alla classifica generale...

IlBlog di Daniele Bartocci rimane saldamente in testa alla classifica generale, dopo aver sorpassato di nuovo Nati Sportivi la settumana scorsa. In2thewhite rimane a chiusura del podio. Formula Race si mantiene in quinta posizione della classifica generale, ma rimane in testa nella categoria Motori. CalcioMania 90 si riconferma capofila della categoria Calcio, con Momenti di Calcio che mantiene salda la sua coppa d’argento e Calcio Gourmet terzo, che riesce a tenere a debita distanza SalernoSport 24.

Rimane invariata la situazione nelle categorie Basket, Ciclismo, Tennis e Altri Sport.

Ecco alcuni dei blog più votati:

Categoria Calcio:

-       Il blog di Daniele Bartocci con 1272 punti

-       Nati Sportivi con 1034 punti

-       In2theWhite con 783 punti

Ecco i primi 3 classificati della top 20 generale:

-       Il blog di Daniele Bartocci

-       Nati Sportivi

-       In2thewhite

Per votare i lettori potranno accedere alla pagina dedicata a questo link (https://www.superscommesse.it/blog_anno/) e votare il proprio blog preferito una volta ogni 24 ore. La sfida all’ultimo click tutta all’insegna della passione per lo sport, sarà aperta fino alle 15:00 del 15 dicembre.

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/blog_anno/

blog dell anno 2020 | superscommesse |

Blog dell'Anno 2020: spadroneggia ancora il blog di Daniele Bartocci

Blog dell’Anno, la gara a colpi di click fra i blogger sportivi italiani, si prepara a sfondare la soglia degli 8000 punti già nelle prime due settimane del quarto mese dal suo inizio. Blog dell’Anno, la gara a colpi di click fra i blogger sportivi italiani, si prepara a sfondare la soglia degli 8000 punti già nelle prime due settimane del quarto mese dal suo inizio.La passione dei lettori continua a premiare Il blog di Daniele Bartocci, che da mesi difende il suo primo posto sia in classifica generale che nella categoria Altri Sport, seguito da Nati Sportivi e da In2thewhi (continua)