Home > Altro > Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online

Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online


Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiegazione esiste.

L. Ron Hubbard è riuscito a comprendere le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno dell’oppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

In questo Corso scoprirete come riconoscere le persone che vogliono il vostro male da quelle che dovrebbero essere vostri amici. Verrete a conoscenza del motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.

Imparerete i meccanismi che stanno alla base di queste situazioni che, per quanto distruttive, sono comunemente diffuse, e i modi per risolverle. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno migliorato la vita di molti altri.

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio - Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso – sono stimate dalle 8 alle 10 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali - I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione - Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dal tuo studio. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso. Se hai ulteriori domande, contattaci qui.

Aiuto - I servizi dei nostri corsi on line sono sempre a tua disposizione. Se in qualunque momento hai bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo supervisore del corso on line, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Hai bisogno di aiuto?” sul tuo programma del corso on line.

LINK DIRETTO PER IL CORSO GRATUITO

###

per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e le sue attività:

www.scientology.it  www.lronhubbard.it   www.scientologyreligion.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”


Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan


Cos'è una Fat Bike?


Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.


TRIATHLON E IRONMAN La psicologia del triatleta di Matteo SIMONE


Corso barman Roma gratis con FBS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'AIUTO DEI MNISTRI VOLONTARI ALLA COMUNITA'

L'AIUTO DEI MNISTRI VOLONTARI ALLA COMUNITA'
I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività post lockdown, offrendo aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa (continua)

LA VERITA' SULLA DROGA A MILANO

LA VERITA'  SULLA DROGA A MILANO
Dal comunicato diramato dopo la presentazione della "Relazione Europea sulle droghe 2020" da parte dell'Osservatorio Europeo delle droghe e delle tossicodipendenze, tra le altre interessanti informazioni si legge che: "i nuovi sviluppi evidenziati includono i sequestri record di cocaina e di grandi quantità di eroina, un aumento della produzione di droghe sintetiche nonché preoccupazioni relative (continua)

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI A MILANO

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i le (continua)

MILANO - LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA

MILANO - LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA
I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L’iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un (continua)

SPECIALI RINGRAZIAMENTI A PROCIVICOS PER L'AIUTO OFFERTO

SPECIALI RINGRAZIAMENTI A PROCIVICOS PER L'AIUTO OFFERTO
PRO.CIVI.CO.S. MILANO riceve uno speciale ringraziamento dal parte del Sindaco di Rovellasca, per il l’aiuto offerto durante il periodo di lockdown. Nei ringraziamenti scritti, un susseguirsi di bellissime parole, si legge anche: “… mentre i giorni si susseguivano e progettavamo come gestire la Fase 3, un pensiero mi accompagnava sempre, ravvivato da ogni nuovo passo che riuscivamo a (continua)