Home > News > Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga. Questa settimana parliamo di Marijuana!

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.   Questa settimana parliamo di Marijuana!

Lo scorso fine settimana, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto, nel corso della mattinata, il centro della cittadina litoranea dove hanno distribuito oltre 200 copie dell'opuscolo 'La verità sulla Marijuana'.

Nonostante il tempo non offrisse un clima favorevole per stare all'aperto, i volontari hanno raggiunto bar e attività commerciali, dove hanno lasciato nella colonnina dell'igienizzante alcune copie dell'opuscolo.

Da due anni ormai i volontari continuano, a diffondere ampiamente La verità sulla droga, raggiungendo centinaia e centinaia di persone con il materiale informativo. Lo stanno facendo anche in questo periodo, seguendo determinati protocolli; dando così un valido contributo per aiutare le nuove generazioni per il futuro.

La Marijuana definita droga leggera, in realtà usata per molto tempo porta ad effetti devastanti e pertanto definirla leggera diventa impreciso.

'Le droghe distruggono" commentava il filosofo Umanitario L. Ron Hubbard e l'unico modo per affrontare questo problema è avere informazioni corrette che permettano di capire le terribili conseguenze.

Oggi i giovani, 'approfittano' della facile commercializzazione delle droghe per mettersi alla prova: infatti molti giovani si illudono che “anche se dovessero assumerla, sono in grado di smettere in qualsiasi momento”. Questa falsa considerazione, è ciò che fa scattare la trappola che, fomentata dalle “amicizie” e la finta “simpatia” dello spacciatore, cadono nel tunnel della dipendenza.

L'unico modo per salvare il futuro è tutelare i giovani e aiutarli a comprendere che ci sono molte altre attività in cui un ragazzo può trovare sfogo per vivere la vita in modo energico.

La verità sulla Marijuana | L Ron Hubbard | Mondo libero dalla droga |

Gli effetti fisici della marijuana

La Marijuana

Si muore anche di Marijuana: il fatale incremento degli incidenti stradali

Nel centro commerciale di Palazzolo si fa prevenzione

Un centro commerciale a Palazzolo fa prevenzione

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

ALCUNE INFORMAZIONI ED OSSERVAZIONI SUI PRINCIPI DI SCIENTOLOGY

“Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di Londra “Scientology sembra aver adottato fin dall’inizio, e come dottrina fondamentale, un atteggiamento spirituale verso la vita.” Ecco il punto di vista del dott. Geoffrey Parrinder, professore di studi comparati delle religioni, Università di LondraIl termine Scientology deriva dalla parola latina scio (conoscere) e dalla quella greca logos (studio di). Quindi Scientology significa sapere come conosce (continua)

Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

Ne parlano ormai tutti i giorni: media, politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ne parlano ormai tutti i giorni: media,  politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso della mascherine anche all’aperto e ristrettezze nei protocolli son diventate nuovamente oggetto l (continua)

La prevenzione alla droga scorre tra le vie di Fermo

A distanza di alcuni mesi dalla fase post lockdown, Mondo Libero dalla Droga, è tornata grazie al contributo dei suoi volontari a distribuire ben 200 opuscoli sulla verità sulla Droga. E quando parliamo di droghe, intendiamo sostanze A distanza di alcuni mesi dalla fase post lockdown, Mondo Libero dalla Droga, è tornata grazie al contributo dei suoi volontari a distribuire ben 200 opuscoli sulla verità sulla Droga. E quando parliamo di droghe, intendiamo sostanze , pastiglie o liquidi che possono generare dipendenza a motivo dell'euforia che queste sostanze generano nel momento della loro assunzione.Ecco qua che durante il fin (continua)

La verità sulla droga permea le strade di Jesi

i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga. Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga.Droga che ad oggi presenta una continua pressione sia sui giovani che sugli adulti. Dalle Droghe leggere alle più pesanti, parlare di Droga significa esprimere il lato fragile di una società che nonostante il perbeni (continua)

Tolentino: Che dire della prevenzione?

Lo scorso fine settimana, una squadra di volontariMondo libero dalla droga, hanno attraversato le strade ad ampio traffico per comunicare un chiaro messaggio di aiuto Oltre 300 opuscoli consegnati direttamente nelle mani dei cittadini.Lo scorso fine settimana, una squadra di volontariMondo libero dalla droga, hanno attraversato le strade ad ampio traffico per comunicare un chiaro messaggio di aiuto nei confronti di quel problema che ad oggi sappiamo essere nascosto, ma pur sempre nemico alla vita: la Droga.Oggi la droga a talmente radicata nella società che è s (continua)