Home > Altro > Il Mago degli Industriali

Il Mago degli Industriali

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Il Mago degli Industriali

Il Mago Letterius è affermato nel campo esoterico per aver risolto il maggior numero dei casi italiani e anche esteri. Il Mago Letterius secondo una nota ricerca è il Mago degli Industriali italiani. Perche'? Secondo delle fonti interne molti industriali si recano in maniera del tutto riservata presso il Mago Letterius per migliorare gli affari e le finanze in generali. Molti Industriali sono clienti da oltre vent'anni. I nomi sono ancora un mistero purtroppo.

Il Mago Letterius è specializzato in Alta magia Salomonica ,ebraica,africana,brasiliana,Egiziana,tibetana etc.. esegue potenti rituali indissolubili! Il noto Mago Letterius è anche sensitivo, Veggente,cartomante,astrologo,ritualista,medium etc.
Per chi vuole approfondire
 www.sensitivo.biz
Il Mago Letterius si sposta in tutta Italia: Milano,Bologna,Roma,Torino,Palermo,Taranto,Genova,Reggio Calabria,Catania,Catanzaro,Salerno,Livorno,Grosseto,Verona,Domodossola, Firenze,Cagliari,Ivrea,Mantova, Padova,Chieti, Pescara,Reggio Emilia, Urbino etc..

Sensitivi | magia | esoterismo | cartomante | astrologo |

Il Mago dei maghi

Il Mago Brillante e' tra i migliori maghi di Enna e Calabria

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Rituali magici potenti e indissolubili

Il Grande mago della Liguria

Il Mago della Basilicata

Il Mago Letterius ci parla della situazione attuale!

Come noi sappiamo per adesso viviamo con la paura del Coronavirus. Questa paura ci ha accompagnato quest' anno e soprattutto adesso. Il Mago Letterius ci parla di ciò. Secondo lui accanto alla paura di ammalarsi e di morire ci sarà la paura economica. La paura economica sarà legata alla perdita del posto di lavoro ma anche alla chiusura di molte attività. In questo nuovo stato di cose si creeranno (continua)

Manca poco allo svolgimento del Potente rituale esoterico del 31 ottobre

Mancano pochi giorni all'evento tanto atteso da molti. L ' evento in questione è il rituale del 31 ottobre come abbiamo precedentemente parlato è un rituale  esoterico potente. Il rituale del 31  ottobre conosciuto come rituale di sabba si svolge solo una volta l' anno. Gli effetti sono potenti e immediati. Il rituale di sabba ha origini secoli. Il Mago Letterius ogni anno esegue il (continua)

I legamenti d 'amore del 31 ottobre