Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie. La collezione Stilo si arricchisce di un nuovo miscelatore per lavello

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dall’azienda bresciana una nuova moderna proposta per la rubinetteria della cucina.

La gamma di miscelatori della collezione Stilo, serie elegante che si distingue per le sue linee morbide e il suo design pulito, si arricchisce: infatti è ora disponibile il nuovo miscelatore per lavello, pensato per una cucina all’insegna dell’efficienza funzionale e del gusto contemporaneo.

Con le sue caratteristiche estetiche e tecniche, Stilo rappresenta a pieno la filosofia del brand, ponendola al servizio di una clientela che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili. Questo nuovo modello spicca tra gli altri per la sua forma tondeggiante e sinuosa, in un equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità.

L’accurata selezione dei materiali, l’affidabilità dei prodotti, il design innovativo sono i punti di forza che permettono ai prodotti Artis di inserirsi in modo ottimale nei più diversi contesti di arredamento.

Artis Rubinetterie | Stilo | cucina | miscelatore | casa | arredamento | rubinetti | design | made in Italy |

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo