Home > News > GTT Communications: Tom Homer alla guida dell’organizzazione vendite EMEA

GTT Communications: Tom Homer alla guida dell’organizzazione vendite EMEA

scritto da: AID | segnala un abuso

GTT Communications: Tom Homer alla guida dell’organizzazione vendite EMEA

MCLEAN, USA, 28 Settembre 2020 - GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato l’ingresso in azienda di Tom Homer come senior vice president per l’Europa. Homer, da oggi alla guida delle vendite e del servizio clienti in EMEA, porta in GTT oltre 25 anni di esperienza come dirigente nel settore delle telecomunicazioni, maturati in aziende del livello di Telstra, Global Cloud Exchange e Cable & Wireless.

“Tom ha maturato una vasta esperienza internazionale nel settore telecom in aziende molto conosciute per le quali ha ottenuto una crescita organica significativa” ha detto Ernie Ortega, Chief Revenue Officer e CEO ad interim di GTT. “Durante il suo ultimo incarico Tom, con il suo team, ha quasi raddoppiato il fatturato nella sua regione e apportato migliorie sostanziali alle strategie di customer advocacy. Sono certo che sotto la sua guida GTT saprà accelerare la crescita del fatturato e raggiungere gli obiettivi centrati sul cliente.”

Tom Homer entra in GTT dopo avere ricoperto un ruolo di consuenza presso Laser Light, società con una piattaforma ibrida software, satellite e fibra, dove in qualità di chief customer officer era responsabile delle vendite, del prodotto, del marketing e della customer experience.
In precedenza Homer è stato amministratore delegato EMEA di Telstra, responsabile dello sviluppo e dell'attuazione della strategia in tutta la regione, implementando tra l’altro il programma globale di customer advocacy di Telstra. Durante il suo mandato, l'azienda ha rafforzato notevolmente la propria presenza nell'area EMEA.

Tom Homer partecipa regolarmente in veste di relatore a eventi di settore, intervenendo su argomenti quali cloud, trasformazione digitale e reti software-defined.

A proposito di GTT
GTT connette le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud.
I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e agilità.
GTT possiede e gestisce una rete internet globale Tier1, e fornisce un ventaglio completo di servizi di cloud networking.
Per maggiori informazioni su GTT (NYSE: GTT), visitare www.gtt.net

GTT espande l'offerta di servizi gestiti SD-WAN

Vincenzo Pompeo Bava: Quanti anni ha Tom Cruise? Curiosità e news sulla sua vita privata

Europac incrementa le performance di rete con la SD-WAN di GTT

GTT annuncia le nuove divisioni nel Regno Unito e in Europa

GTT amplia l’offerta di servizi Media per ATP Tour, includendo i tornei ATP 250

GTT espande la sua rete in Europa centro-orientale

Massima flessibilità e prezzi vantaggiosi: adesso è il momento giusto per prenotare i voli per la prossima estate con Aer Lingus.

GTT espande l'offerta di servizi gestiti SD-WAN

GTT Communications, ha aggiunto la piattaforma Edge SD-WAN SilverPeak Unity EdgeConnect™ alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano. MCLEAN, USA, 15 maggio 2020 - GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect™, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano (continua)

Bugnion è con gli imprenditori italiani!

Offre un contributo gratuito di valore alle imprese dei settori che lavorano contro il Coronavirus Bugnion, società di consulenza in proprietà industriale e intellettuale (IP) con professionisti che operano su scala nazionale ed internazionale, mette gratuitamente a disposizione degli imprenditori un contributo di solidarietà consistente in un pacchetto di risorse che possono aiutare ad affrontare la crisi e uscirne rafforzati, perchè la Proprietà Intellettuale ha sempre costituito una lev (continua)