Home > Altro > Rituali magici indissolubili

Rituali magici indissolubili

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Rituali magici indissolubili


Il Mago Letterius è il Mago dei rituali esoterici indissolubili. Il Mago Letterius è sensitivo,ritualista,cartomante,astrologo e medium. Esegue potenti e antichi rituali di magia bianca, Rossa, nera. Rituali magici che esegue il famoso Mago Letterius sono indissolubili ma soprattutto durano al lungo. 

Il Mago Letterius grazie alle sue doti di sensitivo e Veggente e ' riuscito a risolvere casi che gli altri definivano impossibili.
Tra i rituali magici più richiesti ricordiamo:
- rito di protezione 
- rito di tutankamen 
- rito di Afrodite 
- rito di Pomba gira 
- rito di san Elena 
- rito di exus
- rito per aumentare le vendite 
- rito per propiziare la carriera 
- rito per vendere un bene
- rito di purificazione di coppia o singola/ purificazione ambientale ( dimore o ambienti di lavoro ostili etc..)
- rito del dio sole per propiziare la fortuna 
- rito per trovare l' amore
- legamento d'amore di Pomba gira 
- legamento d'amore di san marta
- legamento d'amore di venere
Questi sono alcuni dei rituali magici che esegue il Mago Letterius.  Il Mago Letterius si sposta in tutta Italia per chi vuole approfondire www.sensitivo.biz 

Recensioni legamenti d amore | veggente | sensitivi famosi | esoterismo | Letterius sensitivo | biografia Mago Letterius |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Mago di Avezzano


legamenti d'amore esperienze


Sensitivi famosi


La magia Rossa


Il Mago più richiesto del momento!


Il Mago Brillante e' tra i migliori maghi di Enna e Calabria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Mago Letterius ci parla della situazione attuale!

Come noi sappiamo per adesso viviamo con la paura del Coronavirus. Questa paura ci ha accompagnato quest' anno e soprattutto adesso. Il Mago Letterius ci parla di ciò. Secondo lui accanto alla paura di ammalarsi e di morire ci sarà la paura economica. La paura economica sarà legata alla perdita del posto di lavoro ma anche alla chiusura di molte attività. In questo nuovo stato di cose si creeranno (continua)

Manca poco allo svolgimento del Potente rituale esoterico del 31 ottobre

Manca poco allo svolgimento del Potente rituale esoterico del 31 ottobre
Mancano pochi giorni all'evento tanto atteso da molti. L ' evento in questione è il rituale del 31 ottobre come abbiamo precedentemente parlato è un rituale  esoterico potente. Il rituale del 31  ottobre conosciuto come rituale di sabba si svolge solo una volta l' anno. Gli effetti sono potenti e immediati. Il rituale di sabba ha origini secoli. Il Mago Letterius ogni anno esegue il (continua)

I legamenti d 'amore del 31 ottobre

I rituali magici più richiesti del momento sono i legamenti d ‘ amore del rituale che si svolgerà il 31 ottobre. Ma quali sono le fasi di svolgimento di un legamento d’amore?Secondo il Mago Letterius si basa su’ 4 fasi:-Condizionamento: la persona a cui è indirizzo il rituale inizia a pensarci e sognavi.-Avviamento: la persona a cui è indirizzo il rituale inizia a cercarci con chiamate,messaggi, u (continua)

A breve il potente rituale esoterico del 31 ottobre

A breve il potente rituale esoterico del 31 ottobre
Mancano pochi giorni al 31 ottobre. In questa notte magica che per molti è vista come la notte di sabba. In questa notte si possono eseguire potenti rituali tra cui legamenti d'amore indissolubile! Il Mago Letterius come ogni anno eseguirà il potente rituale del 31 ottobre! Il rituale che eseguirà il Mago Letterius risale a più di tre secoli fa',infatti questo rituale è stato ereditato dalla famig (continua)

Intervista al Mago Letterius

Intervista al Mago Letterius Dopo esserci salutati con il Mago Letterius iniziamo la nostra intervista. G: Buon Giorno Mago Letterius. La ringrazio per aver accettato la nostra intervista. Mago Letterius: ringrazio a voi per l’invito ricevuto.  G: Oggi iniziamo a parlare dei suoi anni trascorsi qui in Molise. Cosa ricorda di quei anni? Mago Letterius: io ho frequentato il (continua)