Home > News > I Ministri Volontari di Scientology aiutano nel tenere pulita via Gemelli

I Ministri Volontari di Scientology aiutano nel tenere pulita via Gemelli

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology aiutano nel tenere pulita via Gemelli

Pordenone. Nella mattinata di mercoledì 30 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia di via Gemelli.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità":
"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

La prossima attività di pulizia della città da parte dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone  è prevista per domenica 04 ottobre alle ore 10.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, che aveva notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

ministri | volontari | Scientology | gemelli | pulizia | pordenone | Hubbard |

LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Domenica mattina: l’appuntamento fisso per ripulire la città

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia della strada che va dal cavalcavia ferroviario di viale Treviso alla rotonda adiacente al parco Flu. Questa volta, oltre all’aver ripulito il suolo cittadino dagli ormai ordinari mozziconi di sigaretta, bottiglie di plastica e mascherine, il ritrovamento p (continua)

UNITI PER SOSTENERE LA PACE E LA FRATERNITÀ

Sabato 10 ottobre alcuni volontari della zona di Pordenone dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus sono partiti con destinazione Perugia per partecipare alla rinomata “Marcia per la Pace e la Fraternità – Perugia – Assisi” che avrebbe previsto, nella giornata di domenica 11, una camminata di 25 km da una città all’altra. Quest’anno, visto le nuove disposizioni per l’e (continua)

La prevenzione alle droghe in FVG

L’emergenza droga continua e di conseguenza le operazioni delle forze dell’ordine contro gli spacciatori non si fermano. Come non si ferma nemmeno la prevenzione alle droghe fornita gratuitamente dai volontari dell’associazione Dico No alla droga del Friuli Venezia Giulia. Infatti, nonostante i mesi di stop dovuti alla situazione venutasi a creare a causa del COVID-19, i volontari da ot (continua)