Home > News > Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Nonostante tutte le difficoltà che questa epidemia ha portato anche a Padova in questo periodo, la situazione è stata affrontata al meglio, grazie anche allo spirito di solidarietà dei padovani e all’immenso cuore dei cittadini, volontari e associazioni che si sono spesi per aiutare il prossimo.

Padova-Capitale Europea del Volontariato 2020

Nonostante tutte le difficoltà che questa epidemia ha portato anche a Padova in questo periodo, la situazione è stata affrontata al meglio, grazie anche allo spirito di solidarietà dei padovani e all’immenso cuore  dei cittadini, volontari e associazioni che si sono spesi per aiutare il prossimo.

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

Ecco lo spirito che anima tutte queste persone.

Tra i tanti volontari attivi in città, hanno fatto la loro parte anche i Ministri Volontari, orgogliosi di aver contribuito anche con semplici gesti alla comunità, sia durante il lockdown sia subito dopo, quando si sono attivati per rendere disponibili nei negozi e nelle varie attività copie di opuscoli informativi dal titolo Come Mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Hanno inoltre aiutato alcune attività e chiese, contribuendo alla sanificazione dei locali. E questo è stato realizzato in ogni continente.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato progettato per fornire strumenti pratici di Scientology e aiuto indiscriminato per chiunque.

Oggi ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology, che formano una delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo. E solo negli ultimi dieci anni hanno aiutato circa 10 milioni di persone.

Attraverso i decenni successivi, i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto in casi di emergenza in più di un centinaio dei peggiori luoghi di disastro. Questo include un corpo forte di centinaia di persone al Ground Zero nella tragedia dell’11 settembre, più di 500 volontari da 11 nazioni nel Sud Est Asiatico a seguito del risveglio dello tsunami, e oltre 900 Ministri Volontari che assistevano le vittime dei Tornado Katrina e Rita in Louisiana e nel Mississippi. … Come conseguenza di ciò e di una moltitudine di altre opere di assistenza sui luoghi di disastri, i Ministri Volontari hanno lavorato con più di 500 organizzazioni di salvataggio di emergenza nazionali ed internazionali, incluso lo United States Federal Emergency Management Administration e diverse sezioni delle Forze Armate Statunitensi.

L’assistenza dei Ministri Volontari è inoltre disponibile tramite Ministri Volontari online. Qui ci si può connettere ad un Ministro Volontario per un aiuto a livello personale. Ci si può inoltre iscrivere ad uno dei 19 corsi gratuiti online, che coprono una serie di argomenti: dalle basi di Scientology, alla comunicazione e agli strumenti per il posto di lavoro.

Chiunque abbia il desiderio di aiutare gli altri, indipendentemente dalla propria fede, può addestrarsi per diventare un Ministro Volontario presso una Chiesa di Scientology.

Come L. Ron Hubbard ha scritto: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri.

Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.

I Ministri Volontari vivono secondo il motto che “Si può fare qualcosa a riguardo.”

A Padova i Ministri Volontari sono a disposizione presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317

Volontariato | L Ron Hubbard | solidarietà | Ministro Volontario | Scientology |

Apple iPhone 11 Pro 64GB = €600,iPhone 11 Pro Max 64GB = €650 ,iPhone XS 64GB = €400 , iPhone XS Max 64GB = €430 ,  Whatsapp Chat : +27837724253

Apple iPhone 11 Pro 64GB = 600 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 650 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 400 EUR, Apple iPhone XS Max 64GB = 430EUR, Whatsapp Chat: +1701 428-1270

Apple iPhone XS 64GB = 400 EUR ,iPhone XS Max 64GB = 430 EUR ,iPhone X 64GB = 300 EUR,Apple iPhone XR 64GB = 350 Euro Whatsapp Chat : +27837724253

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”

Apple iPhone X 64GB per 400 EUR , iPhone X 256GB per 450 EUR , iPhone 8/8 Plus 64GB = 300EUR , WhatsApp : +447451221931

Apple iPhone X 64GB €400 ,iPhone X 256GB €450,iPhone 8 64GB €300,iPhone 8 Plus 64GB €320 , WhatsApp Chat: +447451221931

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita. La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita. La situazione sanitaria e la crisi economica stanno incidendo sulla vita delle persone, che per un motivo o l’altro si trovano in difficoltà di ogni genere. La cosa peggiore è ormai la speranza di poter far qualcosa per uscire dalla crisi in cui og (continua)

La via della Felicità a Rimini

La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomparsa dei valori morali.  Per ripristinare questi valori, i volontari “La via della felicità Cervia -Amici di L. Ron Hubbard”, hanno consegnato agli esercizi pubblici di Rimini cop (continua)

FORNIRE UNA GUIDA AL BUON SENSO AGLI ADOLESCENTI

Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale. Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale. Come motivazione di numerosi progetti per i giovani, La Via della Felicità dà loro un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.Non stiamo vivendo un momento facile, e anche i giovani sicuramente ne risentono ampiamente, viste l (continua)

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

Ma ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli è diventato nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura.  Ma ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli è diventato nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.  La società siamo noi. Quindi al di là delle leggi emesse, prima di tutto è necessario che ognuno di no (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa. Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa. Siamo alle porte del nuovo anno, il 2021! Sin dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Dal 2012 siamo a disposizione della comunità nella storica villa (continua)