Home > Musica > Daniele Guastella: “Umani” è il nuovo singolo estratto dall’album “Homaj Vol.1”

Daniele Guastella: “Umani” è il nuovo singolo estratto dall’album “Homaj Vol.1”

scritto da: Indiemusic | segnala un abuso

Daniele Guastella: “Umani” è il nuovo singolo estratto dall’album “Homaj Vol.1”

Il cantautore siciliano Daniele Guastella pubblica il videoclip ufficiale di "Umani", nuovo singolo tratto da “Homaj - Vol.1”. Tra gli ospiti spiccano Mario Incudine, Anita Vitale e il cantante egiziano Ahmed Elgeretli.

Daniele Guastella | Mario Incudine | Anita Vitale | Umani | videclip | musica | singolo | inclusione | razzismo |

Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva : "In your eyes" è il nuovo singolo estratto da "Homaj"

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

"Sulle orme del massone. Studio ragionato e comparato sulla Massoneria" il nuovo saggio di Thomas Moreau