Home > News > .Dove puoi viaggiare adesso?

.Dove puoi viaggiare adesso?

scritto da: WalterW | segnala un abuso

.Dove puoi viaggiare adesso?

Fortunatamente per i giramondo stanchi e costretti a casa, i paesi di tutto il mondo sono ora nella fase di blocco dell'escalation. Ciò significa che negozi e ristoranti stanno riaprendo, i viaggi interni stanno tornando a funzionare e i politici stanno riaprendo i confini - e così facendo, riavviando le loro industrie del turismo in difficoltà.

Ma esattamente quando potremo tornare a viaggiare? Bene, per molti di noi, proprio ora, in effetti. I governi di tutto il mondo potrebbero ancora consigliare ai propri cittadini di restare, ma molti paesi si stanno già aprendo nel tentativo di attirare visitatori durante l'estate e in autunno.

Le nazioni in tutto il Mediterraneo sono state tra le prime ad accogliere nuovamente i turisti a maggio e all'inizio di giugno, mentre le destinazioni nei Caraibi e in Asia hanno anche confermato che riapriranno i confini, aboliranno le restrizioni di viaggio e consentiranno ai voli commerciali di riprendere a pieno servizio per tutto settembre e ottobre. In altre parole: siamo entusiasti di dire che una fuga inondata di sole potrebbe essere in programma nel 2020.

Vuoi sapere dove puoi viaggiare e andare in vacanza in questo momento? Ecco i dettagli su tutti i paesi che hanno già riaperto e tutti quelli che stanno pianificando di farlo presto.

Ricorda, molti paesi stanno ancora mettendo in guardia contro tutti i viaggi non essenziali e alcuni stanno mettendo in quarantena tutti gli arrivi all'estero, compresi i propri cittadini di ritorno. Controlla tutte le restrizioni pertinenti prima di pensare al viaggio.

Dove puoi viaggiare adesso?

Croazia

Quando ha riaperto? 9 maggio

Chi può entrare? Tutti i viaggiatori.

Info: i visitatori devono fornire una prenotazione di alloggio, compilare questo modulo e, se viaggiano da fuori dall'Europa, portare un risultato del test negativo entro 48 ore dall'arrivo (o mettere in quarantena per 14 giorni). Tieni presente che il paese è stato recentemente aggiunto alla "lista di quarantena" del Regno Unito, il che significa che i viaggiatori britannici devono ora isolarsi per 14 giorni al loro ritorno a casa.

Portogallo

Quando ha riaperto? 22 maggio

Chi può entrare? Visitatori provenienti dai paesi della zona di viaggio dell'UE e Schengen, nonché dal Regno Unito. Sono ammessi anche cittadini e residenti in Australia, Canada, Cina e una manciata di altre nazioni al di fuori dell'Europa.

Info: i visitatori delle Azzorre devono portare un risultato del test negativo nelle ultime 72 ore, oppure fare un test e attendere 48 ore in autoisolamento. Lo stesso vale per Madeira, ma i risultati dei test richiedono 12 ore.

Quando ha riaperto? 3 giugno

Chi è ammesso? Viaggiatori provenienti da paesi dell'UE, Regno Unito e zona di viaggio Schengen. Dal 1 ° luglio sono ammessi anche visitatori provenienti da Australia, Canada, Giappone e una manciata di altri paesi al di fuori dell'Europa.

Info: L'UE sta rivedendo il suo elenco di paesi "sicuri" su base settimanale. Prova il noleggio di barca a vela a Ponza

Cipro

Quando ha riaperto? 1 giugno

Chi può entrare? Viaggiatori da due gruppi di paesi. Il set A include: Canada, Estonia, Finlandia, Germania, Lettonia, Lituania, Nuova Zelanda, Norvegia e Corea del Sud. Il set B include: Australia, Austria, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Regno Unito. I viaggiatori del set B devono fornire un risultato negativo del test entro 72 ore dall'arrivo.

Info: Il governo cipriota sta rivalutando le due liste su base settimanale.

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

L'atteggiamento mentale per riuscire nel network marketing

ECSLUSIVA - Intervista con Vicka Ivankovic la veggente di Medjugorje -Realizzata da Marco Nicoletti

"Il primo degli eroi" fuori il nuovo singolo del cantante R&b Daveede

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Massima flessibilità e prezzi vantaggiosi: adesso è il momento giusto per prenotare i voli per la prossima estate con Aer Lingus.

5 consigli per produrre un video aziendale di successo

Pianificare e produrre un video aziendale di successo può essere un compito impegnativo. Se si confronta la capacità di attenzione media con la quantità di informazioni necessarie per comunicare in modo completo l'identità di un marchio aziendale, la sensazione che potremmo avere è che farlo sia impossibile.I video aziendali dovrebbero comunicare chiaramente di cosa tratta il tuo marchio, qual è l (continua)

Come prendersi cura di se stessi dopo la chirurgia plastica

La chirurgia plastica a Verona o in altri ambulatori è sempre qualcosa di preoccupante. Ogni volta che ti sottoponi a un intervento chirurgico, ci sarà un periodo di recupero successivo. Tuttavia, il tempo necessario dipende da una varietà di fattori. E’ normale che dopo essere andato sotto i ferri, vorresti scappare dall’ambulatorio il più velocemente possibile. La maggior parte di noi vive una v (continua)

Le cose da fare e da non fare per essere un caregiver

Essere un grande caregiver e lavorare per un franchising di assistenza anziani, richiede: attenzione ai dettagli, compassione e gentilezza. Un caregiver di successo è la spina dorsale della famiglia di un individuo anziano, poiché li aiuta a mantenere la loro libertà di invecchiare sul posto e mantenere la loro famiglia in funzione. È importante assicurarsi di trattare il cliente e la sua casa con (continua)

Calendari personalizzati, quali sono i vantaggi?

I calendari dettano la nostra quotidianità, come creature abitudinarie ci atteniamo a programmi per rendere il nostro flusso di lavoro digeribile e determinate date ogni anno significano molto per noi, come compleanni, feste nazionali e anniversari. I calendari sono una parte importante della nostra vita quotidiana, ma passano quasi completamente inosservati, installati nei nostri telefoni, sui no (continua)

Gli avvocati divorzisti guadagnano molti soldi?

Chiedere a una persona quanto guadagna per vivere è una domanda a cui la maggior parte delle persone si sente a disagio mentre risponde. Ci viene insegnato fin dalla tenera età a non fare certe domande: religione, politica e denaro sono le prime dell’elenco. La maggior parte delle persone ci pensa due volte prima di chiedere a qualcuno quanti soldi guadagna al mese.Tuttavia, penso che sia abbastan (continua)