Home > Musica > PIETRO MESSINA arriva in radio da… “Bora Bora”

PIETRO MESSINA arriva in radio da… “Bora Bora”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

PIETRO MESSINA arriva in radio da… “Bora Bora”

Pietro Messina ci farà ballare a ritmo di Reggaeton con il featuring di Manfredi e Area.

Il brano “Bora Bora” composto ed arrangiato da Fabio Castorino, al cui testo ha collaborato Andrea Battaglia, è stato prodotto negli studi della Roxy di Palermo ed esce con la omonima etichetta siciliana.
Per questo viaggio a “Bora Bora” ha collaborato anche la Me&U Records and Artists Management di Londra, affiancando il team anche nella prima esperienza radiofonica nazionale di Pietro.

Disponibile per l’acquisto e per lo streaming dal 31/07/2020, Il brano parla del desiderio di mollare tutto, di staccare la spina e andare in vacanza fuggendo dalla routine e dallo stress giornaliero.

Fresco e frizzante, "Bora Bora” è un viaggio d’estate, il desiderio di allontanarsi da tutto, di prendere il primo aereo per raggiungere una meta cosi lontana da abbandonare una tecnologia troppo presente nelle nostre vite.

Prepararsi per un lungo viaggio insieme agli amici, e farlo attraverso una grande festa, è il modo migliore per rendere speciale un momento che anticipa ricordi indelebili.

La canzone è affiancata da un video, prodotto da Atom Inc.

Pietro Messina, classe 2001, ha già ricevuto diversi riconoscimenti vincendo vari concorsi regionali e nazionali oltre alle semifinali di Area Sanremo Tour del 2018.

Pietro sta preparando il suo primo album stringendo importanti collaborazioni.

Pietro Messina | Bora Bora |

BORA NERA, il thriller di Salvo Bilardello, da oggi in vendita su Amazon.

LOST è il nuovo singolo di BORA per l'etichetta Rivoluzione Dischi

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Intervista di Alessia Mocci a Pietro De Bonis ed al suo Tempeste Puniche – Il Profumo della quiete

Pietro Colucci, l’intervento sulla produzione di beni e servizi al Meeting di Primavera 2014