Home > Altro > Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente queste metodologie, è possibile visitare il centro informativo della Chiesa di Scientology di Padova. Sono infatti disponibili presso la sede in via Pontevigodarzere, 10  video informativi e la possibilità di sperimentare personalmente Dianetics. Il miglior modo di capire come funziona!

“Droga, violenza, sesso, degrado morale, corruzione ecc.. sono solo alcune delle piaghe sociali che affliggono la società. Sembrano molto difficili da sradicare, nonostante l'immenso lavoro di educatori, amministrazioni, enti ed organizzazioni che ogni giorno sono impegnati ad aiutare l'uomo a risolvere i problemi che lo affliggono.” Sostiene Tiziana Bonazza, portavoce della chiesa. “Tutto ciò a volte sembra disarmante.”

Diversi possono essere i sistemi di approccio nel fornire risposte che diano una realtà soggettiva alle persone riguardo ai comportamenti indesiderati. E molti di essi si sono dimostrati anche molto efficaci.

Come riportato nel testo stesso, “una metodologia che ha creato un movimento in oltre 100 nazioni in tutto il mondo…” è sorta nel 1950 quando L. Ron Hubbard pubblicò “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” che fornisce una certa comprensione sul soggetto, e come ne parlò l'autore stesso: "Man mano che andrete avanti, vostra sarà l'avventura di scoprire perché l'avete fatto ciò che avete fatto quando lo avete fatto, qual era la causa delle misteriose ed oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e di dolore".

CI sono diversi modi per acquisire la padronanza della procedura di Dianetics, apprendere come funziona e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology aperto tutti i giorni dalle 9.45 alle 22.00, sabato e domenica dalle 9.45 alle 18.00. Via Pontevigodarzere, 10 tel. 049/8756317.

Dianetics | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Padova |

Parcheggiare in centro a Torino o Palermo senza prendere la multa adesso è possibile:

La società 5.0 apre le porte all’Umanesimo Digitale

Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari

Vi ricordiamo: Anatomia della Mente Umana! > Senigallia

Intervista di Alessia Mocci ad Ilaria Grasso: vi presentiamo la raccolta Epica Quotidiana

Trovare un parcheggio a Milano: finalmente un sito che offre informazione sui parcheggi di Milano

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA  Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’
Diffondere i valori fondamentali alla convivenza all’insegna del rispetto e della massima libertà reciproca; questo è lo scopo dei volontari La via della felicità che domenica, in occasione della Settimana dell’armonia interreligiosa, hanno distribuito a Pesaro più di un centinaio di copie gratuite di audiolibri de La via della felicità; una guida al buon senso per una vita migliore. «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. La giornata è anche un invito alla solidarietà a dispetto di coloro che diffondono sospetto e sfiducia», sostiene il Segretario Generale Ban Ki-moon.   Pesaro, la città che ha dato i natali a Gioachi (continua)

La Chiesa di Scientology e il suo messaggio natalizio

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse:"Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici. Questo sogno oggi si trova nelle vostre mani, perché voi siete gli unici in grado di rendere quel sogno una realtà.”Gli scientologist di tutto il mondo festeggiano il Natale in molti modi diversi visto che la religione di Scientology (continua)