Home > Altro > Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente queste metodologie, è possibile visitare il centro informativo della Chiesa di Scientology di Padova. Sono infatti disponibili presso la sede in via Pontevigodarzere, 10  video informativi e la possibilità di sperimentare personalmente Dianetics. Il miglior modo di capire come funziona!

“Droga, violenza, sesso, degrado morale, corruzione ecc.. sono solo alcune delle piaghe sociali che affliggono la società. Sembrano molto difficili da sradicare, nonostante l'immenso lavoro di educatori, amministrazioni, enti ed organizzazioni che ogni giorno sono impegnati ad aiutare l'uomo a risolvere i problemi che lo affliggono.” Sostiene Tiziana Bonazza, portavoce della chiesa. “Tutto ciò a volte sembra disarmante.”

Diversi possono essere i sistemi di approccio nel fornire risposte che diano una realtà soggettiva alle persone riguardo ai comportamenti indesiderati. E molti di essi si sono dimostrati anche molto efficaci.

Come riportato nel testo stesso, “una metodologia che ha creato un movimento in oltre 100 nazioni in tutto il mondo…” è sorta nel 1950 quando L. Ron Hubbard pubblicò “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” che fornisce una certa comprensione sul soggetto, e come ne parlò l'autore stesso: "Man mano che andrete avanti, vostra sarà l'avventura di scoprire perché l'avete fatto ciò che avete fatto quando lo avete fatto, qual era la causa delle misteriose ed oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e di dolore".

CI sono diversi modi per acquisire la padronanza della procedura di Dianetics, apprendere come funziona e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology aperto tutti i giorni dalle 9.45 alle 22.00, sabato e domenica dalle 9.45 alle 18.00. Via Pontevigodarzere, 10 tel. 049/8756317.

Dianetics | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Padova |

Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari

Parcheggiare in centro a Torino o Palermo senza prendere la multa adesso è possibile:

Intervista di Alessia Mocci ad Ilaria Grasso: vi presentiamo la raccolta Epica Quotidiana

L. Ron Hubbard, una vita per capire l'Uomo

Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM

Vi ricordiamo: Anatomia della Mente Umana! > Senigallia

Natale per tutti con un gesto solidale

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. E’ già iniziata a Novembre l’attività di sensibilizzazione e raccolta doni da parte dei volontari del gruppo La via della felicità e volontari di Scientology di Padova  che sensibilizzano negozianti e aziende a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività riguardo alla raccolta doni per i nonni e le famiglie in difficoltà della nostra area.Purtroppo, mentre negli (continua)

La verità sugli INALANTI

Distribuiti a Cervia oltre 400 opuscoli informativi CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?Con 'sostanze inalanti' si intendono gas di sostanze tossiche che vengono inalati per ottenere velocemente uno sballo. Tra gli oltre 1.000 prodotti di comune uso casalingo di cui è possibile fare abuso come sostanze inalanti, quelle più spesso usate sono lucido da scarpe, colla, toluene, gasolina, gas per accendini, protossido di azoto, oppure 'spray', pittura sp (continua)

RIMINI: INFORMARE I GIOVANI SUGLI DEVASTANTI EFFETTI DELLA MARIJUANA