Home > News > Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Siamo tutti in questa situazione e ci vuole che tutti cooperino per mantenere la comunità al sicuro in tempi di pandemia. Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna.


Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna. 

Siamo tutti in questa situazione e ci vuole che tutti cooperino per mantenere la comunità al sicuro in tempi di pandemia. Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna. 

Non appena è iniziata la pandemia, sono state ricercate le misure più efficaci per garantire la sicurezza del personale e dei parrocchiani di Scientology, e queste sono state implementate a livello internazionale come protocolli sotto la direzione del leader ecclesiastico di Scientology, il signor David Miscavige. Per rendere queste informazioni sulla prevenzione ampiamente disponibili, la Church of Scientology International ha pubblicato tre opuscoli educativi in ​​21 lingue: i in buona salutecome proteggere se stessi e gli altri con una maschera e guanti e come prevenire la diffusione della malattia con l'isolamentoLa Chiesa ha fornito 5 milioni di copie di questi opuscoli ai Ministri Volontari da distribuire nelle loro comunità in tutto il mondo. 

I Ministri Volontari di Padova hanno iniziato a distribuire questi opuscoli a giugno. Per assicurarsi che le imprese locali e i residenti comprendessero i principi di base della prevenzione, hanno distribuito opuscoli ad aziende, distributori di benzina, ristoranti, cliniche ecc. ... Hanno visitato famiglie della zona che hanno ricevuto copie degli opuscoli. Le persone son state anche indirizzate a visionare ulteriori materiali di prevenzione al sito scientology.it/staywell e uno dei commenti unanime è stato: “Ci sono molte cose a cui non stavamo pensando prima, che dobbiamo conoscere e applicare ora per stare bene. In verità, avete fatto un lavoro immenso per prendervi cura, non solo della vostra comunità, ma di tutti veramente. Con questi consigli sull’uso dei corretti protocolli ci sentiamo più sicuri."

Il programma dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology è un servizio sociale religioso creato a metà degli anni '70 da L. Ron Hubbard. Costituisce una delle più grandi forze di soccorso indipendenti internazionali. Il mandato di un Ministro Volontario è quello di essere "una persona che aiuta i suoi simili su base volontaria restituendo scopo, verità e valori spirituali alla vita degli altri". Il loro credo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi davanti al dolore, al male e all'ingiustizia dell'esistenza. Piuttosto, è addestrato a gestire queste cose e ad aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e anche nuova forza personale ". 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.scientology-padova.org o il centro informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. 

Tel 049 8756317

 

Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | Padova | contagio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regole e normative sui corsi antincendio in azienda


Come aggiornare e formare con efficacia un datore di lavoro RSPP


DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)


La più grande indagine anti-corruzione di Ucraina e Polonia


- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima. (Scritto da Antonio Castaldo)


Congresso ASH 2017: Edoxaban efficace nel trattamento TEV pazienti oncologici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.
Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro. Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.Laddove i principi morali della gentilezza e del rispetto reciproco non hanno alcuna importanza o significato, come ci possiamo aspettare che gli individui, per non parlare di intere nazioni, si trattino in modo dignitoso? Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l (continua)

VOLONTARI e VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa all’insegna della solidarietà ai terremotati

VOLONTARI e  VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE  PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa  all’insegna della solidarietà ai terremotati
Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi  e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. La chiamata all’azione ha avuto l’adesione dei Ministri Volontari di Scientology di Torino, Milano, Brescia, Verona, Padova, Pordenone, Roma, Cagliari, dalla Caritas, UPF, (continua)

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana
Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco, è l’impegno dei volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia, che oggi, a sostegno di questa importante giornata Internazionale a Fano hanno consegnato mano su mano copie dell’audiolibro La via della felicità; che potrebbe considerarsi il primo codice morale non religioso basato interamen (continua)

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.
Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. La droga, oltre al Coronavirus sta continuando a distruggere la nostra società. Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. Anche questo è un grosso problema che durerà per molto tempo.Le drogh (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.
Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Questo è ciò che rappresenta il Giorno della Memoria, descritto da Primo Levi. "Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Per i (continua)