Home > News > Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Siamo tutti in questa situazione e ci vuole che tutti cooperino per mantenere la comunità al sicuro in tempi di pandemia. Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna.

Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna.

Siamo tutti in questa situazione e ci vuole che tutti cooperino per mantenere la comunità al sicuro in tempi di pandemia. Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna.

Non appena è iniziata la pandemia, sono state ricercate le misure più efficaci per garantire la sicurezza del personale e dei parrocchiani di Scientology, e queste sono state implementate a livello internazionale come protocolli sotto la direzione del leader ecclesiastico di Scientology, il signor David Miscavige. Per rendere queste informazioni sulla prevenzione ampiamente disponibili, la Church of Scientology International ha pubblicato tre opuscoli educativi in ​​21 lingue: i in buona salutecome proteggere se stessi e gli altri con una maschera e guanti e come prevenire la diffusione della malattia con l'isolamentoLa Chiesa ha fornito 5 milioni di copie di questi opuscoli ai Ministri Volontari da distribuire nelle loro comunità in tutto il mondo.

I Ministri Volontari di Padova hanno iniziato a distribuire questi opuscoli a giugno. Per assicurarsi che le imprese locali e i residenti comprendessero i principi di base della prevenzione, hanno distribuito opuscoli ad aziende, distributori di benzina, ristoranti, cliniche ecc. ... Hanno visitato famiglie della zona che hanno ricevuto copie degli opuscoli. Le persone son state anche indirizzate a visionare ulteriori materiali di prevenzione al sito scientology.it/staywell e uno dei commenti unanime è stato: “Ci sono molte cose a cui non stavamo pensando prima, che dobbiamo conoscere e applicare ora per stare bene. In verità, avete fatto un lavoro immenso per prendervi cura, non solo della vostra comunità, ma di tutti veramente. Con questi consigli sull’uso dei corretti protocolli ci sentiamo più sicuri."

Il programma dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology è un servizio sociale religioso creato a metà degli anni '70 da L. Ron Hubbard. Costituisce una delle più grandi forze di soccorso indipendenti internazionali. Il mandato di un Ministro Volontario è quello di essere "una persona che aiuta i suoi simili su base volontaria restituendo scopo, verità e valori spirituali alla vita degli altri". Il loro credo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi davanti al dolore, al male e all'ingiustizia dell'esistenza. Piuttosto, è addestrato a gestire queste cose e ad aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e anche nuova forza personale ".

Per ulteriori informazioni visita il sito www.scientology-padova.org o il centro informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10.

Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | Padova | contagio |

Regole e normative sui corsi antincendio in azienda

La più grande indagine anti-corruzione di Ucraina e Polonia

Come aggiornare e formare con efficacia un datore di lavoro RSPP

DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)

ESC2021: Daiichi Sankyo presenta i dati dello studio SANTORINI

Curare e prendersi cura. La lezione della Sanità

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)