Home > News > Prevenzione: INDOSSARE LA MASCHERINA

Prevenzione: INDOSSARE LA MASCHERINA

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Anche in Italia, siamo in una fase molto critica del contagio. In ogni caso, a detta degli esperti, e osservando i risultati le periodo dell’esplosione della pandemia, a livello di prevenzione, sembra che un corretto uso della mascherina e dei distanziamenti sociali, abbiano ridotto il rischio contagio.

In Italia, stiamo guardano al futuro; alla scuola, al lavoro e alle condizioni da affrontare per poter mantenere uno standard di vita il più normale possibile.

Si parla dell’uso delle mascherine da usare fuori casa.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.  Per contribuire maggiormente alla diffusione di informazioni utili alla prevenzione, la Chiesa di Scientology Internazioanle si è impegnata alla realizzazione e diffusione di opuscoli informativi e annunci di pubblica utilità, condivisibili sui social e media disponibili in 20 lingue. Uni di questi è Come proteggere se stessi & gli altri con Mascherina & guanti.

Il video COME INDOSSARE LA MASCHERINA e il relativo opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI forniscono delle semplici indicazioni che possono contribuire ulteriormente all’efficacia delle regole che i governi stanno adottando.

Anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, si potrebbe involontariamente ritrovarsi nelle vicinanze di persone malate mentre si aspetta in fila per acquistare beni di prima necessità o in altre situazioni.

Tra i consigli riportati, ci sono alcune indicazioni sulle esatte motivazioni per l’uso della mascherina. “Quando si esce da casa, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.”

Il video fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina, approfondisce in modo semplice ed illustrato i seguenti strumenti:

-Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

- Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere la mascherina in modo che sia efficace.

- Ed infine cosa fare quando esci e ritorni a casa.

Consigli utili da condividere!

Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda, rivolgersi sempre al proprio medico o ad altri professionisti sanitari qualificati.

I materiali sono disponibili al sito: www.scientology.it/staywell

A Padova copie degli opuscoli sono disponibili presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10.Tel 049 8756317 -  www.scientology-padova.org

Contagio | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | mascherine | contagio |

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

La durata della mascherina

Mascherina Protettiva, Un Elemento Unico Per La Protezione

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

NUOVO VIDEO TUTORIAL: COME INDOSSARE LA MASCHERINA Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti infor (continua)

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città. Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città (continua)

CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”. Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più b (continua)

Civitanova Marche: Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi

Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli. Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli.Il Covid ci sta mettendo in ginocchio, non solo a livello fisico ed economico, ma anche spirituale e mentale. Molte persone vivono nello sconforto della solitudine o di tutti i problemi legati alle relazioni umane, famigliari e di lavoro. I (continua)

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Scopri la verità sulle drogheSe ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea la responsabile della campagna. “E’ evidente quindi la reale necessità di diffondere la verità sulla droga.” E questo è lo scopo dei volontari di Scientology che attraverso le va (continua)