Home > News > Prevenzione: INDOSSARE LA MASCHERINA

Prevenzione: INDOSSARE LA MASCHERINA

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Anche in Italia, siamo in una fase molto critica del contagio. In ogni caso, a detta degli esperti, e osservando i risultati le periodo dell’esplosione della pandemia, a livello di prevenzione, sembra che un corretto uso della mascherina e dei distanziamenti sociali, abbiano ridotto il rischio contagio.

In Italia, stiamo guardano al futuro; alla scuola, al lavoro e alle condizioni da affrontare per poter mantenere uno standard di vita il più normale possibile.

Si parla dell’uso delle mascherine da usare fuori casa.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.  Per contribuire maggiormente alla diffusione di informazioni utili alla prevenzione, la Chiesa di Scientology Internazioanle si è impegnata alla realizzazione e diffusione di opuscoli informativi e annunci di pubblica utilità, condivisibili sui social e media disponibili in 20 lingue. Uni di questi è Come proteggere se stessi & gli altri con Mascherina & guanti.

Il video COME INDOSSARE LA MASCHERINA e il relativo opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI forniscono delle semplici indicazioni che possono contribuire ulteriormente all’efficacia delle regole che i governi stanno adottando.

Anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, si potrebbe involontariamente ritrovarsi nelle vicinanze di persone malate mentre si aspetta in fila per acquistare beni di prima necessità o in altre situazioni.

Tra i consigli riportati, ci sono alcune indicazioni sulle esatte motivazioni per l’uso della mascherina. “Quando si esce da casa, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.”

Il video fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina, approfondisce in modo semplice ed illustrato i seguenti strumenti:

-Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

- Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere la mascherina in modo che sia efficace.

- Ed infine cosa fare quando esci e ritorni a casa.

Consigli utili da condividere!

Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda, rivolgersi sempre al proprio medico o ad altri professionisti sanitari qualificati.

I materiali sono disponibili al sito: www.scientology.it/staywell

A Padova copie degli opuscoli sono disponibili presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10.Tel 049 8756317 -  www.scientology-padova.org

Contagio | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | mascherine | contagio |

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

La durata della mascherina

Mascherina Protettiva, Un Elemento Unico Per La Protezione

Mascherina lavabile: cos'è e a cosa serve

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)

Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città.            Continua da oltre 25 anni l’iniziativa di beneficenza coordinata dalla Chiesa di Scientology di Padova, che anche quest’anno ha preso il via con una raccolta di beni di prima necessità e abbigliamento che verranno p (continua)