Home > News > Clip dal film "Alessandra" dal 15 ottobre al cinema

Clip dal film "Alessandra" dal 15 ottobre al cinema

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Clip dal film


CLIP "L'ISOLA CHE NON C'È"
Download: https://we.tl/t-xJn2Gf5oLt
YouTube: https://youtu.be/xV9YSQ9QI8s
un film di
Pasquale Falcone

nel cast
Sergio Muniz
Sara Zanier
Eleonora Facchini

e la partecipazione straordinaria di
Peppino di Capri

(il cast completo su www.alessandra.film)

***

MANIFESTO
https://bit.ly/32VTDp9

TRAILER
https://bit.ly/2EvcXQM

FOTO
https://bit.ly/3hWeM73

Tre storie, tre generazioni per raccontare la cosa più complessa e semplice del mondo: l’amore. Arriva nei cinema il 15 ottobre “Alessandra – Un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone, commedia sentimentale ambientata su un’isola fantastica che strizza l’occhio al musical.
Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Giacomo Rizzo, Pietro De Silva, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo, Fabio Massa, Sergio Sivori, Sabrina Marciano e la partecipazione speciale di Peppino Di Capri che esegue nel film una versione riarrangiata di “Un grande amore e niente più”, brano col quale vinse il festival di Sanremo nel 1973.
Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante che interpretano se stessi in una scena del film.
Prodotto da Pragma, è stato realizzato tra Cilento, Costa D'Amalfi e Cava de’ Tirreni. Prima nazionale con il cast in sala il 15 ottobre alle ore 21 al cinema Metropol di Cava de' Tirreni.

SINOSSI Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei. Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni Alessandra incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma...

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


GIUSTIZIA


Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO @ SERRAGLIO Via Gualdo Priorato 5, Milano NONA EDIZIONE DI PEPERONCINO SUD FESTIVAL


Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!


“Te le do io le Bollicine”, piatti stellati, champagne e spumanti il 16 luglio protagonisti al Nabilah


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ospiti, vip e il nuovo locale in montagna: la stagione autunnale de L'Osteria La Briciola

Ospiti, vip e il nuovo locale in montagna: la stagione autunnale de L'Osteria La Briciola
Oggi ci troviamo con Enrico titolare del ristorante Osteria La Briciola nota per progetti ed iniziative memorabili oltre che per la sua raffinata e ottima cucina. Lo scorso 9 luglio, per esempio, si è tenuto un evento splendido al castello Orsini – Cesi – Borghese. L'OSTERIA LA BRICIOLA A DUE PASSI DA ROMAIl ristorante, una vera e propria oasi di pace a due passi da Roma, è spesso meta d (continua)

Le atlete Rocchino e Papa sostengono Pangea: “Non dimentichiamoci delle donne afghane!”

Le atlete Rocchino e Papa sostengono Pangea: “Non dimentichiamoci delle donne afghane!”
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, le sportive richiamano l’attenzione verso l’iniziativa: “Hikaya: 4 donne dall'Afghanistan, un progetto concepito da Nucleo Media Studio per sensibilizzare e favorire una raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Pangea Onlus per sostenere le donne afghane vittime di violenza.  Carmen Rocchino  sincronetta italiana e d (continua)

Sold out a "Le Storie", venerdì la presentazione del libro L'Apparenza' a RomArt Factory

Sold out a
E' stato un enorme successo la presentazione del libro “L’Apparenza” di Ginevra Tagliatesta alla libreria  “Le Storie” lo scorso 18 novembre a Roma in Via Giulio Rocco...Sold out  e una grande soddisfazione generale!La libreria "Le Storie" dal 2008 è una nota realtà della Capitale; sita a Garbatella, è un vero e proprio punto di riferimento per lettori grandi e piccol (continua)

“La città delle sfide”, tre progetti di rigenerazione urbana a confronto da Foqus

“La città delle sfide”, tre progetti di rigenerazione urbana a confronto da Foqus
Il 25 novembre per il ciclo di incontri “Colloquia” le esperienze da Toscana, Puglia e Sicilia   I racconti di tre progetti virtuosi di rigenerazione urbana, da Toscana, Puglia e Sicilia, saranno al centro del nuovo incontro dei “Colloquia” di Foqus in programma giovedì 25 novembre alle ore 15,30 nella Corte dell’Arte (via Portacarrese a Montecalvario 69), con il (continua)

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi
Arte e sapori della tradizione napoletana nella cucina di Salvatore e Cristiano Una cucina tipica italiana con pasta fatta in casa ed una vera pizza napoletana sono i pilastri di Casa de Rinaldi, noto per le carni pregiate lavorate in loco e per le pizze realizzate con impasti speciali, integrali e multicereali ad alta idratazione. I “cavalli di battaglia” di questo ristorante pizzeria e hamb (continua)