Home > Moda e fashion > Villa ricevimenti a Roma, novità: matrimonio stile cheerleading firmato da G.Tessitore

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Datemi una L
Datemi una O
Datemi una V
Datemi una E
LOVE!!!

Dalle primissime righe di questo articolo capite subito che il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

Il primo passo da compiere è quello di scegliere una struttura grande con tanto spazio esterno da poter sfruttare nei migliori dei modi.

Vi consiglio Villa Marta, una Location situata in Via Tommaso Traetta n°141, zona Infernetto/Casal Palocco.

Dopo aver trovato la Location, non vi resta che capire come sviluppare il tema da voi scelto.

Alcune Idee per ampliare il vostro Matrimonio stile Cheerleading:

Tableau:
-Potreste optare per il Tableau appeso al nostro albero della Magnolia ovvero nastrini legati ai rami con un piccolo pesetto finale (magari un piccolo Pom Pom)
Colore del Tovagliato:

-Le cheerleader sono persone vivaci che indossano colori forti, alle quali piace accoppiare vari colori come il Rosso e il Blu o il Fuxia e Nero o anche Rosso e Bianco.

Musica:
-Per quanto riguarda la musica, il Dj di Villa Marta saprà farvi divertire e ballare, sarete direttamente voi a scegliere le canzoni che più vi piacciono. Optate per canzoni movimentate, ritmate così che tutti ma proprio tutti abbiano la voglia di cimentarsi nel momento Dance della serata!

-Cucina:
La cucina di Villa Marta è interna, tutte le pietanze, dalle più semplici alle più sofisticate sono di nostra produzione... Sono sicura che il nostro Chef Giuseppe Di Bella saprà accontentare anche il più difficile dei palati.

Ma questo è solo un piccolo “Assaggio” di tutto ciò che il Sig. Tessitore e il suo Staff possono creare per rendere magico il vostro Matrimonio.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci direttamente ai seguenti numeri:

Sig. Tessitore. 338 68 42 903
Ufficio Villa Marta. 06 50 93 45 14

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

TessitoreRicevimenti.it innova il matrimonio a Roma con la serata di assaggio per gli sposi

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma in stile