Home > Musica > "Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Da oggi, Venerdì 9 Ottobre, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “UN SOGNO NON SVANISCE”, il nuovo singolo estivo del cantautore italiano ANDREA PIMPINI

Link: https://fanlink.to/unsognononsvanisce

“Un Sogno Non Svanisce” rappresenta un assaggio di ciò che sarà il nuovo disco

Un brano caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo. Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi della gente. Perché chi critica, come recita la canzone, non ha sogni

“Quando Cammini Per Strada” è il terzo album di Andrea Pimpini e segna una svolta decisiva rispetto ai precedenti lavori discografici dell’artista

Lo definirei il mio disco più bello – spiega Andrea –  Spero che la gente lo apprezzi, ci ho lavorato tanto e ho cercato di portare un prodotto migliore rispetto ai miei precedenti lavori in studio”

Andrea Pimpini, 18 anni, è un giovane cantautore italiano. Il suo debutto avvienenel 2017 quando, in occasione del Festival Romics, Fiera di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone.

Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e alla nuova edizione Romics.

A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano, accolto con grande entusiasmo dal pubblico, viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019 esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L'album riceve migliaia di stream e viene promosso su IlPescara.

Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono annunciate sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia

Durante l’ultima stagione estiva, Andrea è stato ospite di varie manifestazioni canore trasmesse in diretta televisiva

Spotify: https://open.spotify.com/artist/01ezmRTdecxnKhlTJ3qNwF

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/andrea-pimpini/1436493367

Instagram: https://www.instagram.com/pimpiniandrea/

Facebook: https://www.facebook.com/andrewufficiale/

Twitter: https://twitter.com/Andrea_Pimpini

Sito ufficiale: https://www.andreapimpini.com/

Fonte notizia: https://fanlink.to/unsognononsvanisce

musica | pop | rock | andrea pimpini | level music | warner music group |

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Sabato 19 Dicembre il cantautore Andrea Pimpini sarà in diretta streaming con il suo “Concerto di Natale”!

Esce “Ocean Eyes” di Andrea Pimpini

Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Il brano è disponibile al seguente link: https://onerpm.link/248482523755 “Ocean Eyes” sarà una delle canzoni che Andrea presenterà nel festival in live streaming mondiale organizzato da SessionsLive.com“Capita spesso di incontrare una persona nella nostra vi (continua)

Disponibile da oggi su YouTube e VEVO il videoclip di “Canterò Una Canzone” di Andrea Pimpini

Da oggi, Lunedì 5 Luglio, è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di “Canterò Una Canzone” (VEVO / Radio Promoter / OneRPM), il brano di Andrea Pimpini.E’ possibile visualizzare il videoclip al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ns2cXk3zG44“Il videoclip di “canterò una canzone” arricchisce ancor di più il brano. E’ un video/film che racconta, attraverso le immagini, il signifi (continua)